Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
Ieri non c'era nessuno (me compreso) che avrebbe scommesso un soldo bucato che oggi ce la saremmo sfangata. Ieri sera prima di addormentarmi ho giusto pensato: "vuoi vedere che siamo tutti così convinti di prenderci lo sfilatino che magari non capita?"
E infatti.:D
Ormai la borsa è fatta di continui depistaggi.

ci sono molti tipi di sfilatini che possono palesarsi su molmed.....il peggiore sarebbe quello di ngr.
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
ci sono molti tipi di sfilatini che possono palesarsi su molmed.....il peggiore sarebbe quello di ngr.

Ma sei proprio ignorante!
Ma come? Non lo sai?:eek::eek::eek:
Il fenomeno di la ha detto che suo cuggino ammericano, mica Bau Bau Micio Micio, gli ha mandato na mail che NGR l'han venduto!
Ma che sfigato che sei!:D
Non c'hai manco un cuggino ammaricano!:D:D
Ciao bello!:eeh:
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI

Eh sti cazzi!:D
Er cuggino ammaricano jà rifilato na sòla!:clap::clap::clap:
Min.kia che peracottaro che è il fenomeno!:D
Oggi è stato meraviglioso.
S'è pure incensato dicendo che se il titolo è salito è merito suo.
Che spettacolo!
E c'è pure chi gli da ancora credito.
E' proprio vero; la mamma degli imbecilli è sempre incinta.:D:D:D
 

LGG

legio XII Fulminata
Eh sti cazzi!:D
Er cuggino ammaricano jà rifilato na sòla!:clap::clap::clap:
Min.kia che peracottaro che è il fenomeno!:D
Oggi è stato meraviglioso.
S'è pure incensato dicendo che se il titolo è salito è stato merito suo.
Che spettacolo!
E c'è pure chi gli da ancora credito.
E' proprio vero; la mamma degli imbecilli è sempre incinta.:D:D:D


e che ca.zzo però......ho detto che la pagina small caps non la aprirò più e cosi' ho fatto, però tu sei un diavolo tentatore:V:V:V:V:V

:clap::clap::clap:
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
e che ca.zzo però......ho detto che la pagina small caps non la aprirò più e cosi' ho fatto, però tu sei un diavolo tentatore:V:V:V:V:V

:clap::clap::clap:

E' il massimo!:D
Alla sera guardo e rido!
Alis (che un grande) è in piena trance mistica, va in giro per il Fol a raccogliere idee di trading sul NASDAQ poi le spara a ripetizione come un Kalashnikof. E quelli pendono dalle sue labbra:D
Lo aspettano e venerano come un messia.
Nessuno che vada a vedere ciò che succede realmente sul NASDAQ e capire che in questo momento sale tutto soprattutto nel Biotech, anche una scimmia potrebbe fare un picking degno di Goldman Sachs.
Nessuno che noti come gli indicatori siano tutti in straipercomprato.
Quando comincerà a piovere ci sarà una moria che la peste al confronto sarà un raffreddore.
Non che sia sbagliato approfittare del momento ma bisogna sapere quel che si fa.
Comunque oggi i cuggini non li abbiamo sentiti, vediamo se la nonna defunta in sogno ci dice qualcosa di più.:D
 

LGG

legio XII Fulminata
E' il massimo!:D
Alla sera guardo e rido!
Alis (che un grande) è in piena trance mistica, va in giro per il Fol a raccogliere idee di trading sul NASDAQ poi le spara a ripetizione come un Kalashnikof. E quelli pendono dalle sue labbra:D
Lo aspettano e venerano come un messia.
Nessuno che vada a vedere ciò che succede realmente sul NASDAQ e capire che in questo momento sale tutto soprattutto nel Biotech, anche una scimmia potrebbe fare un picking degno di Goldman Sachs.
Nessuno che noti come gli indicatori siano tutti in straipercomprato.
Quando comincerà a piovere ci sarà una moria che la peste al confronto sarà un raffreddore.
Non che sia sbagliato approfittare del momento ma bisogna sapere quel che si fa.
Comunque oggi i cuggini non li abbiamo sentiti, vediamo se la nonna defunta in sogno ci dice qualcosa di più.:D


ozziocanaccio:D

vabbè, benchè tu mi stia facendo prudere le mani, mi colpisco con il cilicio e non leggo lo stesso.....no...no....non lo farò mai più:eek::eek::eek::D
 

LGG

legio XII Fulminata
E' il massimo!:D
Alla sera guardo e rido!
Alis (che un grande) è in piena trance mistica, va in giro per il Fol a raccogliere idee di trading sul NASDAQ poi le spara a ripetizione come un Kalashnikof. E quelli pendono dalle sue labbra:D
Lo aspettano e venerano come un messia.
Nessuno che vada a vedere ciò che succede realmente sul NASDAQ e capire che in questo momento sale tutto soprattutto nel Biotech, anche una scimmia potrebbe fare un picking degno di Goldman Sachs.
Nessuno che noti come gli indicatori siano tutti in straipercomprato.
Quando comincerà a piovere ci sarà una moria che la peste al confronto sarà un raffreddore.
Non che sia sbagliato approfittare del momento ma bisogna sapere quel che si fa.
Comunque oggi i cuggini non li abbiamo sentiti, vediamo se la nonna defunta in sogno ci dice qualcosa di più.:D

comunque seppiolò c'è tempo per il crollo, i livelli sono 17600 per il dow 1911/1966 lo spoor e il doppio max a 5000 per il nasdaq......arrivati su quei livelli si può shortare tutto, e quelli che più saran saliti.............:cool::cool::cool:

penso comunque che fino primavera inizio estate c'è tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto