Molecular Medicine (MLM) Molmed (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
mio suocero ha monetizzato obbligazioni scadute .. ora mi chiede dove investire .. ha scartato il mio c/c:(:(.. mi chiede di indicargli in quali fondi investire .. che ne so io:mmmm:..sto prendendo mazzate a dx e sx .. hai consigli???:bow::bow:

cerca qualche obbligazione in $ o /e $ canadesi o australiani .. anche corporate di qualche grossa società usa . o bei .
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
mio suocero ha monetizzato obbligazioni scadute .. ora mi chiede dove investire .. ha scartato il mio c/c:(:(.. mi chiede di indicargli in quali fondi investire .. che ne so io:mmmm:..sto prendendo mazzate a dx e sx .. hai consigli???:bow::bow:

riguardo a te non hai + l'età di investire in quelle bio..... già ti dissi tempo fa . fatti un po' di conti su quanto sei sotto . se puoi ..non troppo malamente ... chiudi e prenditi società ad alto rendimento ..anche usa .se vuoi
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
riguardo a te non hai + l'età di investire in quelle bio..... già ti dissi tempo fa . fatti un po' di conti su quanto sei sotto . se puoi ..non troppo malamente ... chiudi e prenditi società ad alto rendimento ..anche usa .se vuoi

Vengo a Maniago dal 28 al 3 .. magari stavolta ci incontriamo davvero:up:

perdo sì, ma al momento non mi piego .. ti spiegherò il motivo .. ho ancora 1 anno di resistenza passiva ...:lol:
 
Ultima modifica:

Il cielo rosa

Nuovo forumer
riguardo a te non hai + l'età di investire in quelle bio..... già ti dissi tempo fa . fatti un po' di conti su quanto sei sotto . se puoi ..non troppo malamente ... chiudi e prenditi società ad alto rendimento ..anche usa .se vuoi

Scusate, non voglio intromettermi ma un certo rilievo lo vorrei fare. Indipendentemente dall'età di Alicetta, perchè costui (o chiunque) non ha più l'età per le bio? In particolare, se Molmed centrasse l'approvazione e la commercializzazione di TK entro qualche mese, perchè quasi chiunque non avrebbe più l'età? Saluti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto