Molecular Medicine (MLM) Molmed (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
io non la vedo così , un investimento in bio è molto lungo e un giovane , senza famiglia possibilmente , ha tempo di attendere.
una persona vintage.. deve avere dei rendimenti certi per godersi la vita ora ..

per la cena spero che Gab... quest' anno assieme al pescivendolo riescano ad organizzarsi per zona portogruaro o limitrofe

fammi sapere, chiedi all'autista il giorno buono ... che poi organizzo con pescivendolo ... 29/30/31/1/2?????
 

cloca

voglia di pedalare
Io purtroppo ancora non riesco a resistere, per fortuna per ora mi sono sempre salvato. Quando perdo però penso sempre alle tue parole :up:
ciao caprone
il problema con quelle schifezze è che ,se vai over , non si sa mai cosa può accadere nella notte quindi gli stop possono saltare e si rischia come ho visto, anche per stupidaggini ( vedi Clinton con il pomp.......) , di rovinarsi andando ad intaccare oltre il capitale investito .
 

kevin19811981

Forumer storico
ciao caprone
il problema con quelle schifezze è che ,se vai over , non si sa mai cosa può accadere nella notte quindi gli stop possono saltare e si rischia come ho visto, anche per stupidaggini ( vedi Clinton con il pomp.......) , di rovinarsi andando ad intaccare oltre il capitale investito .

Verissimo. Il problema è che in giornate come.queste uno pensa magari al fibbone e che con 10k ne aveva già guadagnati 2,5. Ovviamente.non si riflette mai all ipotesi di potersi prendere un -5% in faccia ... cosa che poi puntualmente capita ....
 

xeno-fontina

Forumer attivo
ciao caprone
il problema con quelle schifezze è che ,se vai over , non si sa mai cosa può accadere nella notte quindi gli stop possono saltare e si rischia come ho visto, anche per stupidaggini ( vedi Clinton con il pomp.......) , di rovinarsi andando ad intaccare oltre il capitale investito .

ma se ti vengo a trovare a trieste mi racconti tutta la tua esperienza borsistica? :ciao:
 

cloca

voglia di pedalare
Verissimo. Il problema è che in giornate come.queste uno pensa magari al fibbone e che con 10k ne aveva già guadagnati 2,5. Ovviamente.non si riflette mai all ipotesi di potersi prendere un -5% in faccia ... cosa che poi puntualmente capita ....

devo trovare qualche cosa per meritarmi la ......... passerina......

:lol::lol::lol:


tu hai qualche cosa ??'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto