Molecular Medicine (MLM) Molmed (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xeno-fontina

Forumer attivo
Scusate, non voglio intromettermi ma un certo rilievo lo vorrei fare. Indipendentemente dall'età di Alicetta, perchè costui (o chiunque) non ha più l'età per le bio? In particolare, se Molmed centrasse l'approvazione e la commercializzazione di TK entro qualche mese, perchè quasi chiunque non avrebbe più l'età? Saluti!

è arrivato il moralizzatore :D:D
 

cloca

voglia di pedalare
Scusate, non voglio intromettermi ma un certo rilievo lo vorrei fare. Indipendentemente dall'età di Alicetta, perchè costui (o chiunque) non ha più l'età per le bio? In particolare, se Molmed centrasse l'approvazione e la commercializzazione di TK entro qualche mese, perchè quasi chiunque non avrebbe più l'età? Saluti!

ciao, hai capito male non mi sto riferendo a mlm ( che ho anch'io in portafoglio e ho un po' di anni + di Gab.. :rolleyes: ) ma al quegli investimenti che ha sulle bio del nasdaq , una 20 na di titoli .
 

cloca

voglia di pedalare
non il segreto intendo investire in biotech è più facile lo facciano gli anziani piuttosto che i giovani comunque quando faremo il famoso pranzo dei molmeddiani mi svelerò:D

io non la vedo così , un investimento in bio è molto lungo e un giovane , senza famiglia possibilmente , ha tempo di attendere.
una persona vintage.. deve avere dei rendimenti certi per godersi la vita ora ..

per la cena spero che Gab... quest' anno assieme al pescivendolo riescano ad organizzarsi per zona portogruaro o limitrofe
 

kevin19811981

Forumer storico
io non la vedo così , un investimento in bio è molto lungo e un giovane , senza famiglia possibilmente , ha tempo di attendere.
una persona vintage.. deve avere dei rendimenti certi per godersi la vita ora ..

per la cena spero che Gab... quest' anno assieme al pescivendolo riescano ad organizzarsi per zona portogruaro o limitrofe

:up:

Giovane e bello per le bio. Ed io ora ne ho 13 :D

Ali Cetta, vendi tutto che sei vecio :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto