Molecular Medicine (MLM) Molmed (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moana2

Nuovo forumer
mlm riuscirà a fare , detto da loro , 500 procedure genetiche per il tk

per il resto dovrà cedere la gestione ed incassare royalty.

importante è l'accordo con takara .

se i loro brevetti coprono anche altre patologie dovrà inventarsi qualche cosa. per ricavare utili .

Il Cestino fa il professorone di la ma x C.K. la news è FUFFA.
CESTINO SEMPRE PIU VERGOGNOSO.
UN VERO TERRONE
 

cloca

voglia di pedalare
Il Cestino fa il professorone di la ma x C.K. la news è FUFFA.
CESTINO SEMPRE PIU VERGOGNOSO.
UN VERO TERRONE
ciao Francesca ,
la news è una cosa vecchia ma se viene sponsorizzata dai giornali fa effetto . son cose che verranno ben + in la negli anni , dobbiamo pensare al breve ormai :sad::sad::) altrimenti le lasciamo ai figli.
quindi vediamo quando sarà al cat chmp. per l'approvazione , poi il simposium del 5/4 , poi la quantificazione del prezzo del farmaco e dei primi accordi con gmp esterne , da lì si faranno conti , conti che io ho all' incirca già fatto .
 

moana2

Nuovo forumer
ciao Francesca ,
la news è una cosa vecchia ma se viene sponsorizzata dai giornali fa effetto . son cose che verranno ben + in la negli anni , dobbiamo pensare al breve ormai :sad::sad::) altrimenti le lasciamo ai figli.
quindi vediamo quando sarà al cat chmp. per l'approvazione , poi il simposium del 5/4 , poi la quantificazione del prezzo del farmaco e dei primi accordi con gmp esterne , da lì si faranno conti , conti che io ho all' incirca già fatto .

Si si cque in questi anni si è dimostrata una Società disastrosa
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Renzi all'Università di Buenos Aires attribuisce a Borges un'opera non sua. Questione di abitudine.:eek:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Si si cque in questi anni si è dimostrata una Società disastrosa

che dici mai!!! società modello attenta ai suoi investitori:lol:
non è forse vero che ogni tanto di fanno acquistare titoli a prezzi inferiori della datta dell'annuncio dell'adc??:up:
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
Si si cque in questi anni si è dimostrata una Società disastrosa

poca comunicazione ed inesperienza , come dicevamo , dilettanti allo sbaraglio nel preparare documenti e fare le presentazioni.. ma sembra che il vento sia cambiato con i nuovi arrivi.

pronto ad incrementare quando vedo che è in lista al cat e chmp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto