Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
Come no!!!:(me lo sono anche sbiancato:up:

MI4 è una bomba, attendo uscita Mi5...

ora preso nuovo tablet ..
Onda V919 Air CH Tablet PC - GOLD 156953601
Windows 10 4GB RAM 64GB ROM 9.7 inch QXGA IPS Retina Screen Intel Cherry Trail Z8300 64bit Quad Core 1.44GHz Cameras Bluetooth 4.0

pagato 150€:eek: .. ma mi sa che è bloccato da quegli stronzetti della dogana ... arrivata solo la cover:(:(
Io sempre thl 5000 adesso sto anche provando un lumia Microsoft certo dopo android e un trauma ma devo dire che come ricezione e reparto telefonia e foto una bomba. applicazioni invece ridicole

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Io sempre thl 5000 adesso sto anche provando un lumia Microsoft certo dopo android e un trauma ma devo dire che come ricezione e reparto telefonia e foto una bomba. applicazioni invece ridicole

ormai mi sono tecnologizzato, sto già spendendo ciò che mi farà guadagnare Molmed:up:..
preso anche questa cineseria, 30€ ..

Wish   New 2015 Smart Bluetooth Watch GV08 Support SIM TF Card Camera Mobile Phone for Android W.jpg

già arrivato, funziona che è una bomba:up:...ora l'hanno aumentato di 6€:lol:

alicetta

Vero ma non capisco come mai Microsoft con tutti i soldi che ha non investa per uno stire di app decente per il resto ottimo telefono arriva comunque da nokia

prova a vedere wish.com

vendono le cose ad una cippa e ti arrivano in 15/20 giorni .. certo, bisogna prendere solo elettronica, mica buttarsi su indumenti o altro:lol:

presi auricolari originali xiaomi a 1/4 di quanto lo vendono gli altri:).. già che c'ero ne ho preso 1 x tipo .. + caricabatteria auto x cell. a 2€ .. e funziona anche ziopera

doc1.jpg

Miki57

prova a vedere wish.com

vendono le cose ad una cippa e ti arrivano in 15/20 giorni .. certo, bisogna prendere solo elettronica, mica buttarsi su indumenti o altro:lol:

presi auricolari originali xiaomi a 1/4 di quanto lo vendono gli altri:).. già che c'ero ne ho preso 1 x tipo .. + caricabatteria auto x cell. a 2€ .. e funziona anche ziopera

Vedi l'allegato 364454
Puoi aprire un negozietto di cineserie io un paio di anni fa ci sono andato vicino ad aprirne uno di ecig sigarette elettroniche

alicetta

Puoi aprire un negozietto di cineserie io un paio di anni fa ci sono andato vicino ad aprirne uno di ecig sigarette elettroniche

bhè, ti è andata bene a non aprire, stanno chiudendo quasi tutti:(

c'è sempre rischio dogana .. mi sa che questa volta con il tablet mi han catturato ... preso da gearbest .. spediscono prima in Olanda per aggirare la dogana .. ma qualche ispettore ficcanaso stavolta mi avrà cuccato:(

appena esce il mi pad 2 con windows 10, 64gb memoria, prendo anche quello .. dev'essere una bomba, altro che ipad

Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
Con royalty si indica il diritto del titolare di un brevetto o una proprietà intellettuale, ad ottenere il versamento di una somma di danaro da parte di chiunque effettui lo sfruttamento di detti beni con lo scopo di poterli sfruttare per fini commerciali e/o di lucro. La royalty può essere determinata "una tantum" oppure può essere rateizzata. Il valore rateale può essere determinato da una percentuale sul prezzo di vendita, all'ingrosso o al dettaglio, sul guadagno unitario, sul costo di produzione. Nel caso di royalty percentuale, essa può essere crescente o decrescente nel tempo in relazione alle aspettative di vita commerciale del prodotto o a livelli presunti di fatturato.

Miki57

bhè, ti è andata bene a non aprire, stanno chiudendo quasi tutti:(

c'è sempre rischio dogana .. mi sa che questa volta con il tablet mi han catturato ... preso da gearbest .. spediscono prima in Olanda per aggirare la dogana .. ma qualche ispettore ficcanaso stavolta mi avrà cuccato:(

appena esce il mi pad 2 con windows 10, 64gb memoria, prendo anche quello .. dev'essere una bomba, altro che ipad
Alla fine te lo danno ti faranno pagare qualcosa in più guarda come fare su cinafoniaci quasi tutti comunque adesso spediscono da Italia o Europa comebuy myefox ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto