Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manolo78

Guarda in alto
questo non credevo... ma vedremo..

Per quanto riguarda l’NGR-hTNF, alla luce dei dati clinici sin qui ottenuti, dei trend evolutivi osservati nella
specifica area di applicazione clinica a livello internazionale, nonché dei feedback raccolti da possibili partner
industriali, nel corso dell’anno le attività procederanno come segue: verrà valutata la possibilità di avviare l’iter
di richiesta di CMA presso l’EMA (European Medicines Agency) e di Accelerated Approval presso la FDA
(Food and Drug Administration) per il trattamento del mesotelioma pleurico in seconda linea nei pazienti con
prognosi più severa;

quando parla di accordi con 2 società.....1 grossa e 1 start up.....come mai non lo hanno comunicato al mercato ?
 

cloca

voglia di pedalare
sta zoccola one milione zio zoccolone
potesse spenderli in ...............

meglio tagliare i ponti col passato ..

suo fratello Paolo era socio/ fondatore della b. Arner , indagata per aver gestito i fondi neri di fininvest . probabile quindi che sia stata messa alla mlm come direttore generale . grazie al fratellino .
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
ciao , benefici li ho avuti , sul calo evidente della pressione, sulla regolarità intestinale , la schiena :rolleyes::rolleyes: alti e bassi .
lo assumo da anni , lo acquisto in farmacia , 16 euro * 1/2 kg.
assumo anche acido ascorbico , olio di lino, curcuma :)
Io l'avevo preso su sito di rivendita in internet, se non ricordo male 9euro un Kg e se devo dire la verità sull'itestino aveva un effetto un pò troppo potente; forse sbagliavo le dosi: un cucchiaio da cucina in un bicchiere d'acqua a digiuno. Dicono sia alcalinizzante, magari ci riprovo con una soluzione fatta come la tua:mmmm:
 

cloca

voglia di pedalare
Io l'avevo preso su sito di rivendita in internet, se non ricordo male 9euro un Kg e se devo dire la verità sull'itestino aveva un effetto un pò troppo potente; forse sbagliavo le dosi: un cucchiaio da cucina in un bicchiere d'acqua a digiuno. Dicono sia alcalinizzante, magari ci riprovo con una soluzione fatta come la tua:mmmm:

in effetti ultimamente è aumentato molto , ci vuole un po' di giorni affinchè l'intestino si abitui . io faccio 1 litro di acqua bollita e 33 grammi circa . poi bevo 1/10 abbondante la mattina .
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
Io l'avevo preso su sito di rivendita in internet, se non ricordo male 9euro un Kg e se devo dire la verità sull'itestino aveva un effetto un pò troppo potente; forse sbagliavo le dosi: un cucchiaio da cucina in un bicchiere d'acqua a digiuno. Dicono sia alcalinizzante, magari ci riprovo con una soluzione fatta come la tua:mmmm:
Sì, la dose è sbagliata: per un bicchiere d'acqua è sufficiente mezzo cucchiaino ogni mattino a digiuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto