Molecular Medicine (MLM) Molmed (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ok grazie.

aaazzzzzz pagata 1450 3 anni fa ... non volevo un importo 700- 800 euro .

la bicicletta che chiedi con pedali base Shimano 520 oppure flat costa 2.790 €.

scappo che sono intrappolato in carte e cartacce:(

p.s. vista la tua età, ci sono anche con pedalata assistita invisibile .. in salita, ti alzi sui pedali e stacchi tutti:lol:
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
la bicicletta che chiedi con pedali base Shimano 520 oppure flat costa 2.790 €.

scappo che sono intrappolato in carte e cartacce:(

p.s. vista la tua età, ci sono anche con pedalata assistita invisibile .. in salita, ti alzi sui pedali e stacchi tutti:lol:

azzzzzzzz. :eek:

in effetti avevo pensato anche a una con pedalata assistita , per raggiungere dei posti che non so se ci riesco ancora .:rolleyes::rolleyes:
ma prima voglio provare a cambiare con una full . visti i problemucci di schiena . poi l'infermiera non ne vuole sentir parlare di pedalata assistita .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
azzzzzzzz. :eek:

in effetti avevo pensato anche a una con pedalata assistita , per raggiungere dei posti che non so se ci riesco ancora .:rolleyes::rolleyes:
ma prima voglio provare a cambiare con una full . visti i problemucci di schiena . poi l'infermiera non ne vuole sentir parlare di pedalata assistita .

dalle fatture d'acquisto, vedo che la più venduta è la carbon 2 .. che è poi la bicicletta usata dalla squadra del ns. team .. è di un arancio fosforescente pazzesco, bella da vedere .. ma costa quasi il doppio di quella che hai chiesto tu:mmmm:

11.jpg


più economica vedo che vendono parecchie Scalpel ...

da strada le Evo ..

ma io so nulla, ciclisti da investire quotidianamente:lol:
 

cloca

voglia di pedalare
dalle fatture d'acquisto, vedo che la più venduta è la carbon 2 .. che è poi la bicicletta usata dalla squadra del ns. team .. è di un arancio fosforescente pazzesco, bella da vedere .. ma costa quasi il doppio di quella che hai chiesto tu:mmmm:

Vedi l'allegato 367135

più economica vedo che vendono parecchie Scalpel ...

da strada le Evo ..

ma io so nulla, ciclisti da investire quotidianamente:lol:

qui hanno solo , purtroppo , la m . a me serve la l



Trgovina Funsports Jekyll 27.5 4 2015 - All-Mountain / Enduro - Gorska - KOLESA - Bike
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Ciao cloca. Ultimamente dopo un crollo avevo acquistato iltitolo PPHM, a circa 0,35, perso subito per via di uno stop loss. Ieri sera ero tentato di reinserire l'ordine a 0,47, ma poi ho desistito, quindi in after +8%.Lo dico a te perche mi sono ricordato di avertelo sentito nominare in passato, puoi dare un giudizio sul titolo, se per caso lo segui ancorea, grazie.
 

cloca

voglia di pedalare
Ciao cloca. Ultimamente dopo un crollo avevo acquistato iltitolo PPHM, a circa 0,35, perso subito per via di uno stop loss. Ieri sera ero tentato di reinserire l'ordine a 0,47, ma poi ho desistito, quindi in after +8%.Lo dico a te perche mi sono ricordato di avertelo sentito nominare in passato, puoi dare un giudizio sul titolo, se per caso lo segui ancorea, grazie.

non seguo + w. s. nasdaq . lo fa solo alicetta .

ocio con i titoli sotto l'euro .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto