Molecular Medicine (MLM) Molmed (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
per chi non avesse mai incontrato il Cereale .. posto sua foto durante il suo lavoro preferito

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
approfitto per augurare a tutti/e di trascorrere una serena e tanto piovosa Pasqua:violino::violino::band:

 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
l'unità potrebbe essere sensata;)..oltre che motivo di mia masturbazione:V:V

ma l'arabo nuovo in cda, tu ne hai mai sentito parlare?? avrà compito di portarla al Nasdaq?? se sì, credo sia iter lungo ..sai se 2 anni sono plausibili??


siamo pronti per spiccare il volo ... (io preferirei volare con quella a dx)

l' arabo è quello di gentium ..... :):):)
 

cloca

voglia di pedalare
approfitto per augurare a tutti/e di trascorrere una serena e tanto piovosa Pasqua:violino::violino::band:

ottima la proposta di rocco ...

tanti auguri di buona Pasqua



l'antivirus mi blocca le altre faccine ..........
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    14 KB · Visite: 207

cerealkiller

Nuovo forumer
l'unità potrebbe essere sensata;)..oltre che motivo di mia masturbazione:V:V

ma l'arabo nuovo in cda, tu ne hai mai sentito parlare?? avrà compito di portarla al Nasdaq?? se sì, credo sia iter lungo ..sai se 2 anni sono plausibili??


siamo pronti per spiccare il volo ... (io preferirei volare con quella a dx)

ad Innate Pharma hanno chiesto se avesse intenzione di listarsi al nasdaq, loro hanno risposto che, si, sarebbe loro intenzione, ma vogliono andarci avendo in mano qualcosa. questo è l'atteggiamento giusto... molmed prima dovrebbe portare a casa qualcosa (e io insisto su CART con gene suicida), poi pensare al nasdaq... comunque, volendo, anche meno di due anni...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ad Innate Pharma hanno chiesto se avesse intenzione di listarsi al nasdaq, loro hanno risposto che, si, sarebbe loro intenzione, ma vogliono andarci avendo in mano qualcosa. questo è l'atteggiamento giusto... molmed prima dovrebbe portare a casa qualcosa (e io insisto su CART con gene suicida), poi pensare al nasdaq... comunque, volendo, anche meno di due anni...

se vieni in assemblea con me e la Sig.ra Salta ce lo diciamo a quei rammolliti ... insomma, ne sapranno più gli azionisti degli pseudo-scienziati:eeh:..o no??

compra 1 azione che avrai diritto a partecipare .. resterai deluso sul buffet, solo acqua offrono questi indemoniati:sse:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto