Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domenica 26 aprile pranzo con i milanesi, pescarolo, adelque, Cesare in Valpolicella .. credo a Sona (bel nome promettente), siete tutti invitati .. a spese vostre
domenica 26 aprile pranzo con i milanesi, pescarolo, adelque, Cesare in Valpolicella .. credo a Sona (bel nome promettente), siete tutti invitati .. a spese vostre
branco di casinisti!
fonti attendibili provenienti dalla cumpa... 70K€ a trattamento (chiaramente i rimborsi vengono gestiti dal singolo stato dopo approvazione centralizzata)... datemi una mano... con approvazione al 55% in EU e 45% in USA 10% discount rate e 10K pazienti WW il raNPV di TK mi viene circa 0,63€...
si, sperava anche di avere un blockbuster... invece ha NGR...
la cifra per il trattamento è credibile e viene da una fonte attendibile... il numero di pazienti lo ha fornito molmed ed è lecito attendersi (senza partner) una penetrazione nel mercato del 20% (cifra già alta visto che il trattamento non è off the shelf)... il discount rate al 10% è bassino, ma ho messo % di approvazioni ragionevoli (2015 per EU e 2017 per USA)...
l'unità potrebbe essere sensata..oltre che motivo di mia masturbazione
ma l'arabo nuovo in cda, tu ne hai mai sentito parlare?? avrà compito di portarla al Nasdaq?? se sì, credo sia iter lungo ..sai se 2 anni sono plausibili??
siamo pronti per spiccare il volo ... (io preferirei volare con quella a dx)