Molecular Medicine (MLM) Molmed (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
fai consulenza telefonica dopo aver visto bonifico .. oppure fai scheda a scalare ..:reading::invasion:

non ho voglia, che si comprino dei titoli a alti div. costanti ..

e si arrangino .

io potrei andare dove sognavi tu . e non posso per la badata e per la mia compagna che deve lavorare ancora ....... fornero di ......:-o:-o
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
non ho voglia, che si comprino dei titoli a alti div. costanti ..

e si arrangino .

io potrei andare dove sognavi tu . e non posso per la badata e per la mia compagna che deve lavorare ancora ....... fornero di ......:-o:-o

con la Fornero, mi restano "solo" 10 anni :specchio:

domenica 26 aprile pranzo con i milanesi, pescarolo, adelque, Cesare in Valpolicella .. credo a Sona (bel nome promettente), siete tutti invitati .. a spese vostre:up:
 

cerealkiller

Nuovo forumer
branco di casinisti!
fonti attendibili provenienti dalla cumpa... 70K€ a trattamento (chiaramente i rimborsi vengono gestiti dal singolo stato dopo approvazione centralizzata)... datemi una mano... con approvazione al 55% in EU e 45% in USA 10% discount rate e 10K pazienti WW il raNPV di TK mi viene circa 0,63€...

si, sperava anche di avere un blockbuster... invece ha NGR... :D
la cifra per il trattamento è credibile e viene da una fonte attendibile... il numero di pazienti lo ha fornito molmed ed è lecito attendersi (senza partner) una penetrazione nel mercato del 20% (cifra già alta visto che il trattamento non è off the shelf)... il discount rate al 10% è bassino, ma ho messo % di approvazioni ragionevoli (2015 per EU e 2017 per USA)...

aggiungiamo il GMP, il cash burn e simili amenità ed arriviamo ad un target price sensato?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
aggiungiamo il GMP, il cash burn e simili amenità ed arriviamo ad un target price sensato?

l'unità potrebbe essere sensata;)..oltre che motivo di mia masturbazione:V:V

ma l'arabo nuovo in cda, tu ne hai mai sentito parlare?? avrà compito di portarla al Nasdaq?? se sì, credo sia iter lungo ..sai se 2 anni sono plausibili??


siamo pronti per spiccare il volo ... (io preferirei volare con quella a dx)

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
piccolissimo consiglio .... (da non seguire nèèèèè)

è iniziato un reversal trend
VHC:up:

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto