Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerealkiller

Nuovo forumer
se vieni in assemblea con me e la Sig.ra Salta ce lo diciamo a quei rammolliti ... insomma, ne sapranno più gli azionisti degli pseudo-scienziati:eeh:..o no??

compra 1 azione che avrai diritto a partecipare .. resterai deluso sul buffet, solo acqua offrono questi indemoniati:sse:

prima cosa che devono fare: assumermi. io penserei anche al buffet!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
prima cosa che devono fare: assumermi. io penserei anche al buffet!

manda alla Buessa il tuo curricola (vedo che ora i politici lo chiamano in cotal modo:mmmm:)... lei è impegnata in altri fronti .. ti cederà il posto di I.R. ..solo successivamente potrai fare le scarpe al Bordy... la carriera la si costruisce step by step ... non comprare scala senza pioli:benedizione::maestro:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Salvini ricoverato al San Filippo Neri chiede il trasferimento in un altro ospedale: "Mi faccio curare solo dai bianchi!":titanic:
 
Ultima modifica:

espa

Nuovo forumer
se vieni in assemblea con me e la Sig.ra Salta ce lo diciamo a quei rammolliti ... insomma, ne sapranno più gli azionisti degli pseudo-scienziati:eeh:..o no??

compra 1 azione che avrai diritto a partecipare .. resterai deluso sul buffet, solo acqua offrono questi indemoniati:sse:

prima cosa che devono fare: assumermi. io penserei anche al buffet!
fa un certo effetto vedere cereal killer catalogato come nuovo forumer:D...penso deve essere stato alice a far saltare finonline dopo la lita:D
quanto a molmed...giudizio sospeso.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
fa un certo effetto vedere cereal killer catalogato come nuovo forumer:D...penso deve essere stato alice a far saltare finonline dopo la lita:D
quanto a molmed...giudizio sospeso.

molmed al momento meglio di quanto si presumeva per il post adc .. sospeso giudizio in quanto può accadere di tutto:rolleyes:

per il fol, io mi sono volontariamente cancellato come alicetta dopo un'ennesima bannatura che ritenevo ingiusta ...:(
mi sono reiscritto con nuovo nick, mi han fatto scrivere 80 messaggi per un giorno (o 2 non ricordo).. non ho litigato con alcuno e nemmeno detto alcunchè di sconveniente .. non saprei se hanno visto lo stesso IP di alicetta e mi hanno ribannato ... a sto punto, anche se duro di comprendonio, ho capito che sono un peso per loro :vomito:.. oltretutto come impostazione investireoggi mi piace più assai ..anche per gli allegati, non c'è quasi limite per la pesantezza dei file ...:up:
inoltre, come dice Miki, qui ci possiamo costruire discussione a nostra misura, non vorrei imbattermi ancora in discussioni violente e litigiose, si può avere pareri discordi ma non è possibile discuterne con litigiosità .. l'ironia è molto ben accetta:D...ogni tanto mi parte la tramontana, ma poi cerco di rientrare nella logica che dovrebbe avere un thread:ciao:
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
molmed al momento meglio di quanto si presumeva per il post adc .. sospeso giudizio in quanto può accadere di tutto:rolleyes:

per il fol, io mi sono volontariamente cancellato come alicetta dopo un'ennesima bannatura che ritenevo ingiusta ...:(
mi sono reiscritto con nuovo nick, mi han fatto scrivere 80 messaggi per un giorno (o 2 non ricordo).. non ho litigato con alcuno e nemmeno detto alcunchè di sconveniente .. non saprei se hanno visto lo stesso IP di alicetta e mi hanno ribannato ... a sto punto, anche se duro di comprendonio, ho capito che sono un peso per loro :vomito:.. oltretutto come impostazione investireoggi mi piace più assai ..anche per gli allegati, non c'è quasi limite per la pesantezza dei file ...:up:
inoltre, come dice Miki, qui ci possiamo costruire discussione a nostra misura, non vorrei imbattermi ancora in discussioni violente e litigiose, si può avere pareri discordi ma non è possibile discuterne con litigiosità .. l'ironia è molto ben accetta:D...ogni tanto mi parte la tramontana, ma poi cerco di rientrare nella logica che dovrebbe avere un thread:ciao:


...Possibile...BENVENUTI da kuesta parte...:up:
 

espa

Nuovo forumer
molmed al momento meglio di quanto si presumeva per il post adc .. sospeso giudizio in quanto può accadere di tutto:rolleyes:

per il fol, io mi sono volontariamente cancellato come alicetta dopo un'ennesima bannatura che ritenevo ingiusta ...:(
mi sono reiscritto con nuovo nick, mi han fatto scrivere 80 messaggi per un giorno (o 2 non ricordo).. non ho litigato con alcuno e nemmeno detto alcunchè di sconveniente .. non saprei se hanno visto lo stesso IP di alicetta e mi hanno ribannato ... a sto punto, anche se duro di comprendonio, ho capito che sono un peso per loro :vomito:.. oltretutto come impostazione investireoggi mi piace più assai ..anche per gli allegati, non c'è quasi limite per la pesantezza dei file ...:up:
inoltre, come dice Miki, qui ci possiamo costruire discussione a nostra misura, non vorrei imbattermi ancora in discussioni violente e litigiose, si può avere pareri discordi ma non è possibile discuterne con litigiosità .. l'ironia è molto ben accetta:D...ogni tanto mi parte la tramontana, ma poi cerco di rientrare nella logica che dovrebbe avere un thread:ciao:
:up:...ma a me risulta che finanza online non è neanche ora attiva boh....buona pasqua a te e a tutti gli:nonno:amici
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Domani parto per il Friuli, terra di ciochettoni dove ho scovato la mia megera (meglio mettere i puntini sulla s, è stata lei a scovare me, bocconcino prelibato, in quel di Bergamo):winner:.. pure i miei suoceri mi aborrono, devo andare a soggiornare in hotel :mumble:.. e non mi pagano neppure il conto sti tirchioni:specchio:

ergo, martedì mi son preso giornata di ferie per liberarmi dallo stress del mio duro lavoro, quindi, se non scriverò qui, non pensate subito che sia bannato:vicini::ciapet:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto