Molecular Medicine (MLM) Molmed (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
cribbio ... è il costo che paga il negozio ... se poi ci aggiungi iva:eek:

di listino per Italia è 3.099,00 .. considera che i rivenditori hanno ricarico come i rivenditori auto:mmmm:... basso ricarico su bici, alto su ricambi

si vede che fanno l'offerta per la rimanenza 2015 . infatti hanno solo la M
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
non seguo + w. s. nasdaq . lo fa solo alicetta .

ocio con i titoli sotto l'euro .
Ho cercato di inseguire titoli sui ribassi, con stop inseriti,durante il periodo ribassista::down: ERRORE +perdite che guadagni.La discesa mi ha colpito ugualmente.
 

cloca

voglia di pedalare
Ho cercato di inseguire titoli sui ribassi, con stop inseriti,durante il periodo ribassista::down: ERRORE +perdite che guadagni.La discesa mi ha colpito ugualmente.

bisogna operare con dei principi , con dei ragionamenti del motivo per cui si entra . e del tempo di durata dell' investimento per questo è bene usare dei grafici , e inserire degli indicatori semplici .
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
bisogna operare con dei principi , con dei ragionamenti del motivo per cui si entra . e del tempo di durata dell' investimento per questo è bene usare dei grafici , e inserire degli indicatori semplici .
Devo essere sincero: vado un pò troppo a braccio sperando in una buona pesca.
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Devo essere sincero: vado un pò troppo a braccio sperando in una buona pesca.
Guarda , ho proprio adesso un esempio in tempo reale: mi è appena passato un ordine su rosetta genomics a 1,44 , ne sono uscito ieri ad 1,54 con buon gain (uno dei pochi),e adesso :abbocca: oppure:wall: (vado ad inserire uno stop loss).....
 

cloca

voglia di pedalare
Guarda , ho proprio adesso un esempio in tempo reale: mi è appena passato un ordine su rosetta genomics a 1,44 , ne sono uscito ieri ad 1,54 con buon gain (uno dei pochi),e adesso :abbocca: oppure:wall: (vado ad inserire uno stop loss).....

ma scusa entri e esci a casaccio o hai davanti un graffo in tempo reale . ?
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
ma scusa entri e esci a casaccio o hai davanti un graffo in tempo reale . ?
Uso semplicemente i grafici a disposizione su google finance, cercando di rendermi conto dei volumi e delle chiusure di eventuali gap, idee di investimento mi vengono tanto da twitter (spesso buchi nell'acqua=loss)
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Uso semplicemente i grafici a disposizione su google finance, cercando di rendermi conto dei volumi e delle chiusure di eventuali gap, idee di investimento mi vengono tanto da twitter (spesso buchi nell'acqua=loss)
Ha scusa seguo molto CK per gli investimenti long; e se devo essere sincero un dilettante come me dovrebbe astenersi a quelli mantenendo una buona porzione di liquidità
 

cloca

voglia di pedalare
Uso semplicemente i grafici a disposizione su google finance, cercando di rendermi conto dei volumi e delle chiusure di eventuali gap, idee di investimento mi vengono tanto da twitter (spesso buchi nell'acqua=loss)

non si può operare così . :no::no::no:

se operi intraday ti serve un graffo 10 minuti con 2 indicatori .


altrimenti day by day ,.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto