Molecular Medicine (MLM) Molmed (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Apri conto fineco ti danno 100 eseguiti gratuiti e powerdesk gratuita poi ti spennano con le commissioni ma tranqui

ciao, come sai io ho p.d. e fineco dal 1998 circa.

prorealtime puoi ottimizzare i tuoi sistemi di trading modificarli e trovare il migliore testandoli .

io prorealtime non lo uso + ma quando facevo derivati mi ha aiutato .

anche quando avevo voglia di crearmi un mio t.s.
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Apri conto fineco ti danno 100 eseguiti gratuiti e powerdesk gratuita poi ti spennano con le commissioni ma tranqui
Ho già aperto con tre sim,iniziato con directa poi binck ed infine de giro, ognuna di esse fa qualcosa che non fa l'altra, purtroppo ho usato solo i semplici moduli per trattare e la flashbook di directa. Tieni conto che fino a due anni fa succedeva che ogni tanto, dopo avere letto qualcosa a riguardo e visto grafico, telefonevo in banca per farmi acquistare qualche titolo, quasi sempre USA. (è semplicemente successo che ho+tempo libero) :D
 

xeno-fontina

Forumer attivo
ciao, come sai io ho p.d. e fineco dal 1998 circa.

prorealtime puoi ottimizzare i tuoi sistemi di trading modificarli e trovare il migliore testandoli .

io prorealtime non lo uso + ma quando facevo derivati mi ha aiutato .

anche quando avevo voglia di crearmi un mio t.s.

Che commissioni hai tu? Su fineco
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
in questo trim. ho lo sconto ., per il resto non so penso come te non ho mai dato importanza alle commissioni attuali avendo iniziato al 7*1000.
e a 50.000 lire a derivato .
Ho visto adesso che su binck c'è una piattaforma scalper, sembra gratuita. Boh domani vedo, bisogna che mi adatti.B.notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto