Molecular Medicine (MLM) Molmed (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
vorrei andarci anch'io come funziona ?


bello partenza alle 10 giorni festivi con motonave saturno pranzo a bordo e in casone . capitano molto simpatico e allegro .. mangiare e bere a volontà .
partenza dal molo vicino distributore ip cell. 3355368685.

altrimenti c'è un altra gita che parte alle 10.30 che fa il giro del paese con varie visite poi tempo per il pranzo libero e partenza alle 16 con motonave e rientro alle 19

la prima costa 45 euro i bimbi non so ma molto meno , la seconda mi sembra 12 è in primavera ritrovo presso il centro visite bambini sotto i 6 anni gratis

Motonave NUOVA SATURNO da GEREMIA; mini crociere nella natura - Riserva Naturale Regionale Friuli-Venezia Giulia


questa non so .
Escursioni in laguna con il ristorante navigante Motonave Santa Maria
 

manolo78

Guarda in alto
bello partenza alle 10 giorni festivi con motonave saturno pranzo a bordo e in casone . capitano molto simpatico e allegro .. mangiare e bere a volontà .
partenza dal molo vicino distributore ip cell. 3355368685.

altrimenti c'è un altra gita che parte alle 10.30 che fa il giro del paese con varie visite poi tempo per il pranzo libero e partenza alle 16 con motonave e rientro alle 19

la prima costa 45 euro i bimbi non so ma molto meno , la seconda mi sembra 12 è in primavera ritrovo presso il centro visite bambini sotto i 6 anni gratis

Motonave NUOVA SATURNO da GEREMIA; mini crociere nella natura - Riserva Naturale Regionale Friuli-Venezia Giulia


questa non so .
Escursioni in laguna con il ristorante navigante Motonave Santa Maria
:up:
 

brizzo65

Nuovo forumer
bello partenza alle 10 giorni festivi con motonave saturno pranzo a bordo e in casone . capitano molto simpatico e allegro .. mangiare e bere a volontà .
partenza dal molo vicino distributore ip cell. 3355368685.

altrimenti c'è un altra gita che parte alle 10.30 che fa il giro del paese con varie visite poi tempo per il pranzo libero e partenza alle 16 con motonave e rientro alle 19

la prima costa 45 euro i bimbi non so ma molto meno , la seconda mi sembra 12 è in primavera ritrovo presso il centro visite bambini sotto i 6 anni gratis

Motonave NUOVA SATURNO da GEREMIA; mini crociere nella natura - Riserva Naturale Regionale Friuli-Venezia Giulia


questa non so .
Escursioni in laguna con il ristorante navigante Motonave Santa Maria

ciao sono tornato brizzo ziopera misteri dopo modifiche sito
sempre bello quel giro
è bello anche andare all oasi naturalistica fare giro a piedi e poi mangiare un buon primo o fritto misto al ristorantino che cè dentro
sono a marano 4/5 pom alla settimana ziopera
 

cloca

voglia di pedalare
ciao sono tornato brizzo ziopera misteri dopo modifiche sito
sempre bello quel giro
è bello anche andare all oasi naturalistica fare giro a piedi e poi mangiare un buon primo o fritto misto al ristorantino che cè dentro
sono a marano 4/5 pom alla settimana ziopera

ciao , il tipo della motonave certo zentilin è una macchietta.. canta balla racconta barzellette serve da mangiare e guida le barca, ora ha detto che ne ha ordinata una nuova.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
in attesa di approvazione

photo1.jpg


photo2.jpg


photo3.jpg


photo4.jpg


photo5.jpg


photo6.jpg


photo7.jpg


photo8.jpg
 

cloca

voglia di pedalare
buona giornata sole al n.e.e. 16 ° è arrivata la bike dopo vado a consegnare la mia .., alla nuova faranno qualche modifica da me richiesta e fine settimana me la consegnano . . devo cambiare sellino .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto