Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speriamo vengano anche gli altri d altronde cambiare forumnon eè come divorziare non costa niente
Io pranzo a Verduno perla delle langhe e patria del pelaverga
...andiamo bene andiamo, un utente di Tuitter scrive: Molmed è come il Falqui...basta la parola... e ti fa andare di corpo... oggi, ad ogni modo, UP!...
Dovrebbero impedire l'accesso ad internet a gatti e cinghiali
buonas dias, qui c'è il sole, faccio razzia al buffet dell'hotel... e porto a passeggio le bambine
Voi sostenetemi la bovinaaltrimenti avrò io bisogno di assegno di sostentamento
buondì...mi sembra di aver scoperto il problema...finonline non accetta (x ora) collegamenti esteri (sul sito ho visto che ci sono ancora max e soci in allarme)
...seguito consiglio di Cloca di passare da questa parte....
finalmente i miei idoli 3 ancora insieme
NB Cereal non scappare di nuovo almeno fino ad una approvazione
Ciao! Se devo dirla tutta, non sono un amante dei forum... ma dal FOL me ne sono andato perché li la discussione era inesistente, solo scambi di accuse... la goccia che ha fatto traboccare il proverbiale vaso è stata la bannatura (si dice così?) del buon Alicetta... un forum che banna G. è sbagliato per definizione... un forum dovrebbe pensare a che no venga lesa l'immagine degli iscritti, non del board di qualche compagnia...