Molecular Medicine (MLM) Molmed (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
fatto 50 km di saliscendi + sali che scendi in slovenia schivato un momento di nevischio ...

pranzato alle in slo .. 15.30 gnocchi con tartufo e frittata di asparagi ..
 

cloca

voglia di pedalare
Speriamo vengano anche gli altri d altronde cambiare forumnon eè come divorziare non costa niente
Io pranzo a Verduno perla delle langhe e patria del pelaverga

ca220 se costa divorziare ... provare per credere ... altro che perdite in borsa .. m'ha rovinato 13 anni di vita se non di + :wall::wall::wall:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:band:Dopo aver mangiato come un porcello e bevuto come un turco, non fatemi pensare a chi sarei sembrato se avessi anche fumato:titanic:

intanto oggi ( forse già domani) sarà il mio ultimo giorno nel rosso (di vino) Friuli, prima di rientrare nella mia triste realtà nord~coreana:pizza::pizza:...

Mi preparo ad affrontare il mio qui sotto ostico e infido avversario, l'I.R, della beneamata:jack:



P.S. in chiusura venduta AFMD (lo jo~jo di uol strip) e preso PED (trivella ziopera che lo zio necessita di danè):clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:ciao:...andiamo bene andiamo, un utente di Tuitter scrive: Molmed è come il Falqui...basta la parola... e ti fa andare di corpo... oggi, ad ogni modo, UP!...

Dovrebbero impedire l'accesso ad internet a gatti e cinghiali:mad::barella:

buonas dias, qui c'è il sole, faccio razzia al buffet dell'hotel... e porto a passeggio le bambine



Voi sostenetemi la bovina:clap:altrimenti avrò io bisogno di assegno di sostentamento:titanic:
 
Ultima modifica:

espa

Nuovo forumer
:up:...ma a me risulta che finanza online non è neanche ora attiva boh....buona pasqua a te e a tutti gli:nonno:amici
buondì...mi sembra di aver scoperto il problema...finonline non accetta (x ora) collegamenti esteri (sul sito ho visto che ci sono ancora max e soci in allarme)
 

cerealkiller

Nuovo forumer
...seguito consiglio di Cloca di passare da questa parte....
finalmente i miei idoli 3 ancora insieme
NB Cereal non scappare di nuovo almeno fino ad una approvazione

..io scrivo poco ma vi leggo molto

ciao

Ciao! Se devo dirla tutta, non sono un amante dei forum... ma dal FOL me ne sono andato perché li la discussione era inesistente, solo scambi di accuse... la goccia che ha fatto traboccare il proverbiale vaso è stata la bannatura (si dice così?) del buon Alicetta... un forum che banna G. è sbagliato per definizione... un forum dovrebbe pensare a che no venga lesa l'immagine degli iscritti, non del board di qualche compagnia...

Ciao Alice,
ciao Ck ,
ciao Cloca

:ciao:

Buona Pasqua
:)

Ciao!

Buona Pasqua a tutti voi.


Alicetta mi sembra che lo staff ti rivoglia anche dall'altra parte

Se rivogliono Alicetta vivo, dovranno pagare un bel po'!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto