Molecular Medicine (MLM) Molmed (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
Io ho deciso di mettermi in vendita partecipo al forum che offre di più dichiaro aperta l asta
 

cloca

voglia di pedalare
Ciao! Se devo dirla tutta, non sono un amante dei forum... ma dal FOL me ne sono andato perché li la discussione era inesistente, solo scambi di accuse... la goccia che ha fatto traboccare il proverbiale vaso è stata la bannatura (si dice così?) del buon Alicetta... un forum che banna G. è sbagliato per definizione... un forum dovrebbe pensare a che no venga lesa l'immagine degli iscritti, non del board di qualche compagnia...



Ciao!



Se rivogliono Alicetta vivo, dovranno pagare un bel po'!




ciao A, penso che l'errore che hanno fatto e non è il primo ,, gli costerà un bel po' .. :) G. torna domani penso ..
 

cloca

voglia di pedalare
riguardo al titolo è in una zona di forte resistenza .. ci vuole una news per superare on volumi ,, l'unica in questi giorni potrebbe essere una nuova % azionaria post adc .

poi niente news fino al 24 /4
 

cloca

voglia di pedalare
ahahahaha...
mi aiuti a determinare un target price ragionevole per quella banda di casinisti?
quanto spende molmed? quanto incassa dal gmp? io inizio ad inserire il valore di NGR (ci metto moooooooooooolto poco) e le milestones...

gli utili ( ricavi)da gmp sono in miglioramento , 1,200 mese

spese 1 700 circa..

ora c'è l'accordo con gsk per 6 mln di ricavi anno . utile non so .
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno

...e ben ritrovati

:benvenuto:...il 26 c.m. organizziamo pranzo in Valpolicella..ricordo che sei della zona, se ci sei batti un colpo:rolleyes:

Razziato buffet colazione dell'hotel:V..ora porto bambine a passeggio, nel pomeriggio sono a casa dei suoceri, vi onorerò della mia magnifica ed immensa presenza:eeh:

ziopera, VLTC venduta a 3,03 da 0,88....ieri 4,60:wall::wall:

Claudio, ora sono sul trono, vedo se mi ispira PierreL, magari fa come VLTC:no:

A OGGI POMERIGGIO:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto