Molecular Medicine (MLM) Molmed (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
...non ci posso credere !!!!

pranzo utenti 3D MLM in Valpolicella !!!! ma che figata è questa !!!

Abbiam cercato punto di mezzo tra i vari cipolloni:help:

messo ordine di 5k Pierrel a 0,72 ...lo prendono sicuro, a breve crolla:titanic:

vado a passeggio, seduta trono proficua:up:

Molmed UP!
 

cerealkiller

Nuovo forumer
gli utili ( ricavi)da gmp sono in miglioramento , 1,200 mese

spese 1 700 circa..

ora c'è l'accordo con gsk per 6 mln di ricavi anno . utile non so .


non mi è chiaro...

"I ricavi operativi dei primi nove mesi del 2014, pari a € 8,1 milioni, registrano un aumento del 139,0% rispetto
ai primi nove mesi del 2013, grazie, soprattutto, all’intensificazione delle attività di sviluppo e produzione
GMP svolte conto terzi; attività che hanno generato ricavi per € 7,6 milioni contro € 3,1 milioni nello stesso
periodo del 2013"

8,1 milioni in nove mesi sono 0,9 milioni/mese, come si arriva a 1,2? ci sono dati più recenti?
 

cloca

voglia di pedalare
non mi è chiaro...

"I ricavi operativi dei primi nove mesi del 2014, pari a € 8,1 milioni, registrano un aumento del 139,0% rispetto
ai primi nove mesi del 2013, grazie, soprattutto, all’intensificazione delle attività di sviluppo e produzione
GMP svolte conto terzi; attività che hanno generato ricavi per € 7,6 milioni contro € 3,1 milioni nello stesso
periodo del 2013"

8,1 milioni in nove mesi sono 0,9 milioni/mese, come si arriva a 1,2? ci sono dati più recenti?

prova a guardare solo quelli del terzo trim.
 

cloca

voglia di pedalare
Una ciclette da camera no? A una certa età...

ieri ho visto moltissimi rapaci che dominano il cielo , penso fossero poiane , 1 cerbiatto e un po' di scoiattoli ... cose impagabili ..

è che cera molto freddo con raffiche di bora ,, poi s'è scatenata una bufera di neve meno male che mi ha solo sfiorato e ho raggiunto l'auto in tempo .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
ieri ho visto moltissimi rapaci che dominano il cielo , penso fossero poiane , 1 cerbiatto e un po' di scoiattoli ... cose impagabili ..

è che cera molto freddo con raffiche di bora ,, poi s'è scatenata una bufera di neve meno male che mi ha solo sfiorato e ho raggiunto l'auto in tempo .
Scherzavo le ciclette lasciamole ai vecchi nella testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto