Molecular Medicine (MLM) Molmed (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CESTINO

Forumer attivo
Meno male che c'è Palmisano che parla anche di soldi cioe orgoglio e tutto ma poi se le nostre azioni comincino anche a salire schifo non fa
miki,vedrai che saliranno,una cosa è certa,con tutta l'incertezza politica,valutaria,economica che in questo momento viviamo,è meglio tenere i soldi su molmed che non altrove.
su palmisano,questo è un dritto,basta,e ne vedremo i risultati,il 1 agosto danno i dati del 2 trimestre,vediamo.
se trovano un accordo con una big per sviluppare tk in asia,vedrai quanti soldi entreranno.
su tk,approvato a fine giugno,2 mesi e viene approvato dalla ce,e si arriva a fine agosto,qua massimo novembre-dicembre tk inizierà a fare entrare i primi soldi, e poi nel 2017 ne riparliamo,tra tk e gmp.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Meno male che c'è Palmisano che parla anche di soldi cioe orgoglio e tutto ma poi se le nostre azioni comincino anche a salire schifo non fa

devo andare ... accompagno mia moglie in visita...

11.jpg


11.jpg
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Leggo che finalmente é arrivata l'approvazione, da oggi cambia la visione sulla società diventa anche produzione e commercializzazione. Ora bisogna vedere il primo contratto quando e quanto se lo diranno

Ciao cla


Penso regni un po` di confusione, non si tratta di approvazione ma :


Jun 24, 2016

MolMed receives positive CHMP opinion recommending conditional marketing authorisation for Zalmoxis(R)…


Per il resto presissimo il mio 93enne in ospedale, situazione molto pesante, oltre tutti gli altri impegni…


Ciao caro buona vita

Simpaticamente ba

p.s. torno in ospedale
 

cloca

voglia di pedalare
Ciao cla


Penso regni un po` di confusione, non si tratta di approvazione ma :


Jun 24, 2016

MolMed receives positive CHMP opinion recommending conditional marketing authorisation for Zalmoxis(R)…


Per il resto presissimo il mio 93enne in ospedale, situazione molto pesante, oltre tutti gli altri impegni…


Ciao caro buona vita

Simpaticamente ba

p.s. torno in ospedale
Ciao carissimo, innanzitutto tanti auguri per il tuo novantenne , spero tutto si risolva. La mia sempre uguale. Per il resto non regna confusione la raccomandazione data da cat e chmo é una pre che verrà ratificata ai primi di settembre dall' EMA . Ciao. Ognibene
 

cloca

voglia di pedalare
Letto la mail inviata da Gabriella, bellissima mi sono fatto delle sane risate. Complimenti un abbraccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto