Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
prottttttttt ,


sei tornato a brescia ?


Si purtroppo, ho dovuto anticipare per un colloquio di lavoro di mia moglie (quella santa donna)...speriamo bene...

oggi secondo giorno di ripresa del mio, " di ergastolo"....ancora devo capire di che colpe mi sono macchiato, per essere costretto a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


speravo mi facesse ricco MLM, ma credo che dovrò aspettare ancora un po'....
 

cloca

voglia di pedalare
Si purtroppo, ho dovuto anticipare per un colloquio di lavoro di mia moglie (quella santa donna)...speriamo bene...

oggi secondo giorno di ripresa del mio, " di ergastolo"....ancora devo capire di che colpe mi sono macchiato, per essere costretto a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


speravo mi facesse ricco MLM, ma credo che dovrò aspettare ancora un po'....

ti lamenti tu ??? pensa che io devo fare il badante ... e in più la mia compagna è infermiera ...turnista in rianimazione neonatale con reperibilità .

io potrei essere alle canarie col mio pc.
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
pur senza voglia di ricominciare, faccio come Banca Imi, gioco il mio tris (a lungo raggio, diciamo 2 anni):

TAS--------> tp 1
RETELIT-----> tp 1,5
MOLMED -----> tp 2 (solo xchè presidente del club)
Per quel poco che capisco, (sarà che mi faccio influenzare da quello che leggo sul forum di là) il primo che hai detto ci arriva anche prima:ola:
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
:hua:
ti lamenti tu ??? pensa che io devo fare il badante ... e in più la mia compagna è infermiera ...turnista in rianimazione neonatale con reperibilità .

io potrei essere alle Canarie col mio pc.


potrei esserci io alle Canarie, col tuo PC...se solo tu non fossi così tirchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hua: :cinque:
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
C'è Interpump che mi sta dando soddisfazioni incredibili...sono a 3€ sopra il prezzo di acquisto!!!

Se non ci sono contrattempi, credo che la terrò per molto tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto