allora la comunicazione di ieri di doris è stata fatta
COMUNICAZIONE RESA DALLA SOCIETA' H-EQUITY SRL AI SENSI DELL'ART. 119-BIS, COMMA 2, DEL REGOLAMENTO EMITTENTI
Passando alle modifiche approvate dalla Delibera 19446, all’art. 119, secondo comma, del Regolamento Emittenti (che si riferisce ai criteri di calcolo per le partecipazioni potenziali e la posizione lunga complessiva) è stata inserita una minor soglia – pari al 5% (anziché al 10%) – al superamento della quale scatta l’obbligo di comunicazione della partecipazione alla società controllata e alla Consob da parte di coloro che “direttamente o per il tramite di interposte persone, fiduciari o società controllate, detengono una posizione lunga complessiva”.
Parimenti, la comunicazione di cui sopra è dovuta anche nel caso di riduzione della percentuale di possesso al di sotto di tale soglia, e deve essere effettuata senza indugio e, comunque, entro cinque giorni di negoziazione dalla data dell’operazione che ha determinato il sorgere dell’obbligo.
Come sembra emerge dall'ultima ricordata consultazione di modifica del Regolamento Emittenti,tale termine verrà con ogni probabilità ridotto a quattro giorni, a decorrere dal giorno dell’avvenuta conoscenza dell’operazione[1].
potrebbe essere che ha ceduto o è uscito dalla s.r.l. ,,, come che realmente le abbia vendute.in borsa ma vedere passare 14 mln in vendita non mi pare proprio
come le abbia vendute ad altra società ,