Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
praticamente non le ho viste .. ho solo mangiato e bevuto ... la eta del michelas


come ho fatto io...più qualche bagno nel Tagliamento e qualche scampagnata...se avesse piovuto, lo facevo un giro dalle tue parti (oppure me ne andavo alle Terme)...ma grazie a Dio solo Sole!!!
 

CESTINO

Forumer attivo
ciao cloca,io sono uscito l'altro giorno a 0,418.
non dire che quando esco parlo male,perchè ultimamente non parlo neanche quando sto dentro.
sull'altro forum hanno scritto che doris ha dimezzato la quota.
è possibile che quando è passato dal 4% all'8% non hanno fatto nessuna comunicazione, e adesso che si sono riportati al 4% comunicano al mercato?????se è vero moralmente è da vomitare tutto questo che accade.faccio bene a voler comprare una casetta al mare,si pagherò le tasse,ma esco da questo sporco gioco che fanno con i nostri soldi.
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
ciao cloca,io sono uscito l'altro giorno a 0,418.
non dire che quando esco parlo male,perchè ultimamente non parlo neanche quando sto dentro.
sull'altro forum hanno scritto che doris ha dimezzato la quota.
è possibile che quando è passato dal 4% all'8% non hanno fatto nessuna comunicazione, e adesso che si sono riportati al 4% comunicano al mercato?????se è vero moralmente è da vomitare tutto questo che accade.faccio bene a voler comprare una casetta al mare,si pagherò le tasse,ma esco da questo sporco gioco che fanno con i nostri soldi.


ciao , si si fai bene , lascia perdere ,meglio casetta al mare .:abbocca: in questo momento convengono molto gli immobili
 

Iena.75

Nuovo forumer
Secondo me dimentichiamo le cose importanti ...




Al 31/12 29.9 milioni in cassa da adc 2015 ...
Al 31/3 23.831 circa 6 mln (2mln /mese ) di passivo
Al 31/6 22167 circa 1,5 mln quindi in 3 mesi abbiamo un passivo 550 mila euro al mese ... /
in proiezione con la terza trimestrale ....
Qualcuno di bravo in matematica mi può dare quindi una stima .... Di quando dovrebbero servire i soldi per un adc da fare quando non si hanno risorse in cassa per 6 mesi .?
Stando stretti ci si può aspettare 20500 a fine settembre e 19000 a fine anno ....
Senza contare eventuali incrementi ci sarebbero soldi in cassa per tutto il 2017 .

Dovrebbe essere più probabile invece visto il trend di crescita arrivare a pareggio di bilancio già quest'anno .

Il tutto senza zalmosix , tk

Come sempre se qualcuno ha numeri diversi lo dica .

Alicetta , Cloca ,Mike , CK, Adelque, Alessio , Isi , i maggiorenni
 
Ultima modifica:

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Secondo me dimentichiamo le cose importanti ...




Al 31/12 29.9 milioni in cassa da adc 2015 ...
Al 31/3 23.831 circa 6 mln (2mln /mese ) di passivo
Al 31/6 22167 circa 1,5 mln quindi in 3 mesi abbiamo un passivo 550 mila euro al mese ... /
in proiezione con la terza trimestrale ....
Qualcuno di bravo in matematica mi può dare quindi una stima .... Di quando dovrebbero servire i soldi per un adc da fare quando non si hanno risorse in cassa per 6 mesi .?
Stando stretti ci si può aspettare 20500 a fine settembre e 19000 a fine anno ....
Senza contare eventuali incrementi ci sarebbero soldi in cassa per tutto il 2017 .

Dovrebbe essere più probabile invece visto il trend di crescita arrivare a pareggio di bilancio già quest'anno .

Il tutto senza zalmosix , tk

Come sempre se qualcuno ha numeri diversi lo dica .

Alicetta , Cloca ,Mike , CK


ADELQUE!!!!:d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto