Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
anche il mio pc, quando deve fare aggiornamenti, va in tilt per 3-4 giorni (diventa lento e si bloccano le pag internet)...
si bloccano i servizi . togli google o altri motori di ricerca usa solo edge . blocca gli aggiornamenti e falli al pomeriggio o sera quelli che ti comunica il sistema .
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
si bloccano i servizi . togli google o altri motori di ricerca usa solo edge . blocca gli aggiornamenti e falli al pomeriggio o sera quelli che ti comunica il sistema .


a me nemmeno dice che sta facendo gli aggiornamenti, me ne accorgo quando comincia a bloccarsi...tieni presente che sono quasi sempre in giro e che accendo il pc poco ultimamente...di conseguenza si concentra tutto e mi sbarella il portatile...

Proverò a disinstallare firefox e chrome...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
non vedo il piccolo........... :(

arriva a momenti .. mi si era impallato tutto:pizza:

A Jesolo le nostre Frecce Tricolori hanno reso il loro tributo al Capitano Luca Galli, originario di Amatrice e rimasto per l'occasione vicino ai suoi parenti.

Momenti ed eroi come questi riscattano le tante vergogne che dobbiamo subire a causa della nostra classe dirigente.

Siete il nostro orgoglio.

Frecce tricolori a Jesolo, il commovente gesto per il pilota terremotato di Amatrice
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
arriva a momenti .. mi si era impallato tutto:pizza:

A Jesolo le nostre Frecce Tricolori hanno reso il loro tributo al Capitano Luca Galli, originario di Amatrice e rimasto per l'occasione vicino ai suoi parenti.

Momenti ed eroi come questi riscattano le tante vergogne che dobbiamo subire a causa della nostra classe dirigente.

Siete il nostro orgoglio.

Frecce tricolori a Jesolo, il commovente gesto per il pilota terremotato di Amatrice


Ciao Alì..finite le ferie anche per te vedo....
 

cloca

voglia di pedalare
a me nemmeno dice che sta facendo gli aggiornamenti, me ne accorgo quando comincia a bloccarsi...tieni presente che sono quasi sempre in giro e che accendo il pc poco ultimamente...di conseguenza si concentra tutto e mi sbarella il portatile...

Proverò a disinstallare firefox e chrome...
vai su update e blocchi gli aggiornamenti automatici .
 

cloca

voglia di pedalare
arriva a momenti .. mi si era impallato tutto:pizza:

A Jesolo le nostre Frecce Tricolori hanno reso il loro tributo al Capitano Luca Galli, originario di Amatrice e rimasto per l'occasione vicino ai suoi parenti.

Momenti ed eroi come questi riscattano le tante vergogne che dobbiamo subire a causa della nostra classe dirigente.

Siete il nostro orgoglio.

Frecce tricolori a Jesolo, il commovente gesto per il pilota terremotato di Amatrice

anche a te si impalla il pc .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto