Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reato

In molle carne vermes nascuntur
vado a pedalare un po' ... vista la schiena dolente...


vi lascio una lettura ..

http://pharmaboardroom.com/interviews/interview-riccardo-palmisano-ceo-molmed-italy/


Cq0qI-NWcAAqfxu.jpg
OCIO
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Ciao a tutti, mi serve una delucidazione OT:

oggi ho discusso molto vivacemente col mio capo che mi rimproverava il fatto di essere venuto al lavoro in moto anzichè con l'auto aziendale, attaccandosi al fatto che se mi succedesse qualcosa, la responsabilità sarebbe sua (ho la pausa pranzo dalle 12 alle 14). Pensando che scherzasse, gli ho risposto con una battuta e lui incazzato mi ha ribadito la cosa, con tanto di scenata davanti ai colleghi, allibiti...qualcuno ne sa di più per caso?

Non è sua lo stesso, la responsabilità, sia che usi un mezzo privato che aziendale? Su internet non sei coperto da assicurazione lavorativa solo se il percorso dove è successo l'incidente è diverso dal percorso abituale...altro non ho trovato

PS: si chiama infortunio itinere

Grazie mille
 
Ultima modifica:

andresquo

Forumer attivo
Esatto sei coperto solo per il percorso casa lavoro e entro un tempo ragionevole che non ricordo di quanto sia. Per il mezzo credo tu possa usare ciò che vuoi.
 

cloca

voglia di pedalare
Ciao a tutti, mi serve una delucidazione OT:

oggi ho discusso molto vivacemente col mio capo che mi rimproverava il fatto di essere venuto al lavoro in moto anzichè con l'auto aziendale, attaccandosi al fatto che se mi succedesse qualcosa, la responsabilità sarebbe sua (ho la pausa pranzo dalle 12 alle 14). Pensando che scherzasse, gli ho risposto con una battuta e lui incazzato mi ha ribadito la cosa, con tanto di scenata davanti ai colleghi, allibiti...qualcuno ne sa di più per caso?

Non è sua lo stesso, la responsabilità, sia che usi un mezzo privato che aziendale? Su internet non sei coperto da assicurazione lavorativa solo se il percorso dove è successo l'incidente è diverso dal percorso abituale...altro non ho trovato

PS: si chiama infortunio itinere

Grazie mille
per me sei coperto con qualsiasi mezzo tu vada al lavoro , forse sull'auto aziendale c'è la pubblicità della ditta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto