Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
peccato che non ne ho firmato nemmeno uno...

l'auto è di proprietà dell'azienda, con marchio e tutto, ma sul mio contratto di assunzione non risulta nulla e non ho altra doc a parte...tra l'altro se mi dovessero fermare e chiedere qualcosa, rischio una bella multa (credo)...ma al "capo" vedo che non importa...dopo averlo avvistato ben oltre il necessario, me ne sono lavato le mani...ed anche il culo fra un po'!
 

supertiko

Nuovo forumer
CIAO
vorrei chiere a Cloca e a chi vuole darmi un suo parere , come giudicate il dimezzamento della partecipazione azionaria in Molmed da parte di Ennio Doris , in questo momento che la societa' e' in crescita con molte aspettative . grazie e una saluto a tutti del forum
 

cloca

voglia di pedalare
CIAO
vorrei chiere a Cloca e a chi vuole darmi un suo parere , come giudicate il dimezzamento della partecipazione azionaria in Molmed da parte di Ennio Doris , in questo momento che la societa' e' in crescita con molte aspettative . grazie e una saluto a tutti del forum
c'è stata un po' di confusione , chiarimento dalla società


A seguito della notizia riportata sulle variazione dell’azionariato di Molmed, l’azienda ha precisato che secondo i dati rilevati in occasione dell’ultima assemblea degli azionisti, la partecipazione complessiva di Ennio Doris (tramite H-Invest e H-Equity) si attestava al 5,43% mentre la partecipaz ...

Leggi tutto: Molmed precisa su varazione partecipazione di Ennio Doris
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
CrgrniAXEAApaUF.jpg:large
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto