Molecular Medicine (MLM) Molmed (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
Io non me le son fatte mancare .. non serve preservativo con aculei, godi comunque ... scambia nulla ..inizio 2017 adc già confermato dai napoletani.... ogni tanto rilascia news di incremento vendite (oserei dire pressoché fasulle) .. da tenere per operazioni nel breve...
Per me già troppo complicato amo le cose semplici alla molmed
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Tutti parlano di retelit e tas mi puzza un po. Ti tocca tifare con noi

io le ho entrambe ,,,, e sono molto adatte alla ns. strategia ... non guardare quotazione ... lascia fare a loro (n.b. .. io Tas le ho a 0.39:jack:)...per dire che bravo trader che sono ... ho trovato 20.800 Tas nel mio portafoglio di Ing ..che manco sapevo di aver comprato molto tempo fa:rolleyes:

le 2€ le ho a iosa ... ora ho provato a metterne in vendita 17k a 0,4495 per vedere cosa combinano...ma per oggi non si tocca quota 0,45 ... troppa barriera, nemmeno il miglior Platini la sfonderebbe
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
io le ho entrambe ,,,, e sono molto adatte alla ns. strategia ... non guardare quotazione ... lascia fare a loro (n.b. .. io Tas le ho a 0.39:jack:)...per dire che bravo trader che sono ... ho trovato 20.800 Tas nel mio portafoglio di Ing ..che manco sapevo di aver comprato molto tempo fa:rolleyes:

le 2€ le ho a iosa ... ora ho provato a metterne in vendita 17k a 0,4495 per vedere cosa combinano...ma per oggi non si tocca quota 0,45 ... troppa barriera, nemmeno il miglior Platini la sfonderebbe
Non riuscirebbero nè Platini o Pirlo perchè pure tu ti ci metti....
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
D'altronde era previsto che la prima forte resistenza era a 0,45. Ora lasciamo pure che gli speculatori giochino al ribasso, per il successivo riacquisto. Io, come già detto, senza dannarmi l'anima, aspetto con calma che l'onda risalga.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Non riuscirebbero nè Platini o Pirlo perchè pure tu ti ci metti....

GIà, ma è da anni che lo faccio, a volte anche 2/3 volte al giorno, ... ma non ho mai diminuito il numero di titoli ...con 30k titoli al giorno solo con una crescita di 5 millesimi ti porti a casa 150€ al lordo delle commissioni della tua banca ...ehi, ho minus da gestire io:cry:... poi si attende pazientemente che scenda di 5 millesimi (ormai lo fa quasi tutti i giorni) ... e le si ricompra tutte prima della chiusura... così eviti qualunque possibilità di riapertura in the sky ... tanto sta ancora attendendo che le costruiscono l'aereo su misura... il fatto che abbia minus, sta a dimostrare che son sega:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto