Molecular Medicine (MLM) Molmed (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Certo! Non è come per NGR che a suo tempo era stata una bolla, col successivo crollo. Ora a Molmed, che le sta imbroccando tutte bene, non tocca altro che crescere, e fin dove non sappiamo....

premetto che sono positivo sul titolo,tant'è che ancora mi devo procurare il visone:cool:...ma se non trovano un accordo con qualchedun a breve (fì de l'an??)... non ci si scappa, dovremo forzatamente incrementare la ns. posizione per non farci diluire...:lovin:
 

Miki57

Utente in finale di coppa
premetto che sono positivo sul titolo,tant'è che ancora mi devo procurare il visone:cool:...ma se non trovano un accordo con qualchedun a breve (fì de l'an??)... non ci si scappa, dovremo forzatamente incrementare la ns. posizione per non farci diluire...:lovin:
Per me l accordo già ce l hanno se no sarà come dici la mia idea è vendere prima e rientrare in adc semplice no?
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Ciao cla :)

È su gmp, la Villa lo ha scritto in una email che l’accordo non è per Zalmoxis ma per il manufacturing

quindi gmp. Di là Luis tempo fa postò uno stralcio della sua email. Miki perfavore potresti chiedere a Luis di là di ripostarlo se ha voglia e tempo . io sto un pò preso, infatti leggo poco e con molta fretta. Quindi potrei anche aver letto male.

Ciao a todos

Simpaticamente ba

p.s. mi richiamano besos a todos
p.p.s. non sono riuscito a quotare il tuo post cla ....
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:winner::rolleyes::p
Per me l accordo già ce l hanno se no sarà come dici la mia idea è vendere prima e rientrare in adc semplice no?

Semplice come vincere una gara di mountain bike, ti metti a ruota di chi è primo e lo passi negli ultimi 10 metri...
Agli appena conclusi mondiali di m.b. in val di sole, un atleta della squadra del negozio si è laureato campione del mondo della sua categoria e un'altro ha fatto quinto di altra categoria...
Aumenterà il costo delle biciclette
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
Ciao cla :)

È su gmp, la Villa lo ha scritto in una email che l’accordo non è per Zalmoxis ma per il manufacturing

quindi gmp. Di là Luis tempo fa postò uno stralcio della sua email. Miki perfavore potresti chiedere a Luis di là di ripostarlo se ha voglia e tempo . io sto un pò preso, infatti leggo poco e con molta fretta. Quindi potrei anche aver letto male.

Ciao a todos

Simpaticamente ba

p.s. mi richiamano besos a todos
p.p.s. non sono riuscito a quotare il tuo post cla ....
Agli ordini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto