Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Ciao cla :)

È su gmp, la Villa lo ha scritto in una email che l’accordo non è per Zalmoxis ma per il manufacturing

quindi gmp. Di là Luis tempo fa postò uno stralcio della sua email. Miki perfavore potresti chiedere a Luis di là di ripostarlo se ha voglia e tempo . io sto un pò preso, infatti leggo poco e con molta fretta. Quindi potrei anche aver letto male.

Ciao a todos

Simpaticamente ba

p.s. mi richiamano besos a todos
p.p.s. non sono riuscito a quotare il tuo post cla ....


ciao carissimo .., si si lo so ,. c'è già un accordo di base con biogen ,

San Raffaele, Telethon e Biogen Idec: terapia genica per l’emofilia | Ospedale San Raffaele
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Buona giornata, come la chiama ali, la "beneamata" si sta comportando bene sul serio, a me piacciono i volumi!:ola:
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Ho un bel problema, i miei neuroni non concepiscono più il segno rosso per molmed stamattina mi è parso di intravedere un meno 013 e quasi che mi schiantavo contro un tir
 

cloca

voglia di pedalare
tutto il lavoro del tiget hsr viene fatto in gmp molmed per chi non lo sapesse

Inoltre, SR-Tiget comprende una Unità di studio delle Integrazioni Vettoriali, dedicata al monitoraggio delle integrazioni dei vettori virali negli studi preclinici e clinici, e un Centro di Saggio GLP, dedicato alla conduzione di studi preclinici di terapia genica e cellulare secondo le regole GLP (Good Laboratory Practice, ossia Buone Pratiche di Laboratorio).
I prodotti medicinali per terapia genica e cellulare utilizzati negli studi clinici in corso vengono prodotti nella facility GMP (Good Manufacturing Practice), ossia operante secondo Norme di Buona Fabbricazione, di MolMed S.p.A.

Istituto San Raffaele Telethon per la Terapia Genica (SR-Tiget) - Ospedale San Raffaele


San Raffaele, Telethon e Biogen Idec: terapia genica per l’emofilia | Ospedale San Raffaele
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Sono appena uscito dalla banca e passando davanti All ufficio dello scemo titoli gli faccio hai visto le mie molmed? Mi fa e si son titoli che come vanno su così possono andate giù. Era proprio un analisi che mi mancava
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Ahahahaha eroe comunque, nuovo anal-ista
Eppure uno così sta tutto il giorno li seduto al fresco d estate al caldo di inverno prende un buon stipendio contributi ferì tredicesima ci mantiene una famiglia bho non so se non andiamo del cu, lo è proprio un miracolo. I motivi della nostra decadenza a volte non vengono di là del mare
 

cloca

voglia di pedalare
0.60 , 6000 + (0.2660*8000) = 8128 /18000 = 0.4515


per chi ha sottoscritto adc ultimo siamo a un corrispondente 0.60 pre adc . adc che era 4 azioni ogni 5 a 0.266
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto