Molecular Medicine (MLM) Molmed (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Hai mica visto la resistenza a 517?

mah, quando feci elettrotecnica all'istituto tecnico di resistenze non ne capivo nulla .. mi chiesero di metterle in parallelo, io le misi perfettamente diritte e parallele (nessun pericolo di perpendicolarità) .. qual cretino di professore mi diede3 .. e solo perchè ebbi il coraggio di presentarmi in laboratorio:depresso:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Che spintoni!!!:-R:-R:-R

ancora un ridicolissimo + 280% e siamo a meta:winner:

guarda la molmedina che ti combina:wow:.. e noi sempre a dargli della porcellina ... si vede che il giro dei santuari le ha fatto bene...

Rendimento
1 mese
+42,21

3 mesi
+47,06

6 mesi
+49,57

1 anno
+34,88
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ora che è passato un po' di tempo da Brexit, Vi posto la mail che la Sig.ra Saltafosso (gran pezzo di gnocca) scrisse al Bordy lo stesso giorno del Brexit:

Chiarissimo prof. Bordignon, in qualche modo e da lungo tempo lei è entrato a far parte della mia vita a causa delle azioni emesse dalla società da lei rappresentata. Io come altri abbiamo supportato la Molmed per anni, pagando fior di adc, abbiamo condiviso i vostri progetti e le vostre ambizioni, abbiamo tifato per l'approvazione dei vostri farmaci (anche e soprattutto per quello che rappresenteranno per i malati). Ora io non credo al concetto di 'sfiga' ma non saprei come spiegare altrimenti il fatto che l'opinione del Chmp sia stata resa nota proprio il giorno del crollo delle borse mondiali. Poichè io sto valutando di allestire un banchetto sulla Strada Rivoltana, ed il mio amico Alicetta sta invece pensando di buttarsi dal Ponte di Paderno(d'Adda non Dugnano), vorrei chiedere, per evitare tutto ciò, un pochino di attenzione anche per noi poveri piccoli azionisti. In questo senso, ora come ora, le chiederei: cortesemente fate in modo che la Commissione Europea non si esprima in merito all'autorizzazione all'immissione condizionata di Zalmoxis dal 12 agosto al 15 agosto pv. Appartenendo al popolino basso, ci terrei a rivedere i miei soldini...se non le è di troppo disturbo. Relativamente alla sfiga, se vuole, la posso accompagnare in giro per santuari. Qui nella bergamasca ne abbiamo di vario tipo. Possiamo andare a piedi (cavallo di San Francesco) o in bici. se si va in auto, specie di grossa cilindrata, non si avranno benefici. Cordialmente, Gabriella alias Saltafosso Gabriele alias Alicetta
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ora che è passato un po' di tempo da Brexit, Vi posto la mail che la Sig.ra Saltafosso (gran pezzo di gnocca) scrisse al Bordy lo stesso giorno del Brexit:

Chiarissimo prof. Bordignon, in qualche modo e da lungo tempo lei è entrato a far parte della mia vita a causa delle azioni emesse dalla società da lei rappresentata. Io come altri abbiamo supportato la Molmed per anni, pagando fior di adc, abbiamo condiviso i vostri progetti e le vostre ambizioni, abbiamo tifato per l'approvazione dei vostri farmaci (anche e soprattutto per quello che rappresenteranno per i malati). Ora io non credo al concetto di 'sfiga' ma non saprei come spiegare altrimenti il fatto che l'opinione del Chmp sia stata resa nota proprio il giorno del crollo delle borse mondiali. Poichè io sto valutando di allestire un banchetto sulla Strada Rivoltana, ed il mio amico Alicetta sta invece pensando di buttarsi dal Ponte di Paderno(d'Adda non Dugnano), vorrei chiedere, per evitare tutto ciò, un pochino di attenzione anche per noi poveri piccoli azionisti. In questo senso, ora come ora, le chiederei: cortesemente fate in modo che la Commissione Europea non si esprima in merito all'autorizzazione all'immissione condizionata di Zalmoxis dal 12 agosto al 15 agosto pv. Appartenendo al popolino basso, ci terrei a rivedere i miei soldini...se non le è di troppo disturbo. Relativamente alla sfiga, se vuole, la posso accompagnare in giro per santuari. Qui nella bergamasca ne abbiamo di vario tipo. Possiamo andare a piedi (cavallo di San Francesco) o in bici. se si va in auto, specie di grossa cilindrata, non si avranno benefici. Cordialmente, Gabriella alias Saltafosso Gabriele alias Alicetta


di seguito la simpatica risposta della Villa ..il Bordy non sa scrivere con il pc, usa ancora il taccuino a quadretti...


Gent.ma Sig.ra XXXXXX, purtroppo ci toccherà (mi ci metto anche io) credere alla sfiga! Credo lei possa immaginare la frustrazione provata da tutto il management di MolMed, soprattutto da coloro che hanno lavorato per oltre 10 anni allo sviluppo di Zalmoxis, alla notizia della Brexit. Non posso ovviamente esprimermi sul calendario EC, quello che posso però assicurarle è che la Società continuerà a fare tutto quello che è in suo potere e dovere per perseguire gli obiettivi prefissati e per tenere il mercato (ovverosia tutti gli azionisti) aggiornati sugli sviluppi societari, secondo i tempi e i modi previsti dalla legge. Negli ultimi 6/8 mesi la Società ha fatto quello che aveva pianificato e mi auguro che prima o poi questi progressi e risultati siano riflessi nella valorizzazione del titolo: la seconda facility è stata completata ed è in fase di autorizzazione da parte di AIFA; la produzione conto terzi procede con degli ottimi tassi di crescita; il portafoglio clienti si sta allargando e le prospettive per il futuro sono molto promettenti; sono state recentemente approvate dalle autorità europee due terapie altamente innovative, che verranno prodotte da MolMed e cioè Strimvelis (di GSK) e Zalmoxis (di MolMed). Per quanto riguarda il giro per santuari…lo terrò in considerazione! Colgo comunque l’occasione per ringraziarla dell’interesse e della fiducia che continua ad avere nella nostra Società. Cordiali saluti, Laura Villa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto