Molecular Medicine (MLM) Molmed (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brizzo65

Nuovo forumer
ora che è passato un po' di tempo da Brexit, Vi posto la mail che la Sig.ra Saltafosso (gran pezzo di gnocca) scrisse al Bordy lo stesso giorno del Brexit:

Chiarissimo prof. Bordignon, in qualche modo e da lungo tempo lei è entrato a far parte della mia vita a causa delle azioni emesse dalla società da lei rappresentata. Io come altri abbiamo supportato la Molmed per anni, pagando fior di adc, abbiamo condiviso i vostri progetti e le vostre ambizioni, abbiamo tifato per l'approvazione dei vostri farmaci (anche e soprattutto per quello che rappresenteranno per i malati). Ora io non credo al concetto di 'sfiga' ma non saprei come spiegare altrimenti il fatto che l'opinione del Chmp sia stata resa nota proprio il giorno del crollo delle borse mondiali. Poichè io sto valutando di allestire un banchetto sulla Strada Rivoltana, ed il mio amico Alicetta sta invece pensando di buttarsi dal Ponte di Paderno(d'Adda non Dugnano), vorrei chiedere, per evitare tutto ciò, un pochino di attenzione anche per noi poveri piccoli azionisti. In questo senso, ora come ora, le chiederei: cortesemente fate in modo che la Commissione Europea non si esprima in merito all'autorizzazione all'immissione condizionata di Zalmoxis dal 12 agosto al 15 agosto pv. Appartenendo al popolino basso, ci terrei a rivedere i miei soldini...se non le è di troppo disturbo. Relativamente alla sfiga, se vuole, la posso accompagnare in giro per santuari. Qui nella bergamasca ne abbiamo di vario tipo. Possiamo andare a piedi (cavallo di San Francesco) o in bici. se si va in auto, specie di grossa cilindrata, non si avranno benefici. Cordialmente, Gabriella alias Saltafosso Gabriele alias Alicetta


Ho pianto quel giorno
Ti scrissi pure la mia rassegnazione
 

manolo78

Guarda in alto
Ciao siamo invasi dalle orate ogni anno di piu
Appena fa freddo vanno dalla laguna al mare e li trovano il loro olocausto imbattendosi in grosse imbarcazioni da pesca
ciao
scrivimi quando è il momento che vengo a trovarti a marano o altro posto.....magari mi porto dietro anche il vecio........è il mio bancomat personale :-D
 

cloca

voglia di pedalare
vista da Riscone , si vede la valle aurina e in fondo le vedrette di ries una è la vetta d'Italia

WP_20160911_002.jpg
 

cloca

voglia di pedalare
c'è sto win 10 che mi fa impazzire ogni settimana un problema differente,,, comprerò un pc col mac o con ubuntu quando rientro vado ad informarmi
 

guly

Forumer storico
mah, quando feci elettrotecnica all'istituto tecnico di resistenze non ne capivo nulla .. mi chiesero di metterle in parallelo, io le misi perfettamente diritte e parallele (nessun pericolo di perpendicolarità) .. qual cretino di professore mi diede3 .. e solo perchè ebbi il coraggio di presentarmi in laboratorio:depresso:
se le hai messe diritte e parallele (una sotto l'altra) hai fatto bene,se invece a seguire una all'altra no.sono in serie.stessi studi tuoi ma mai preso 3.
Ricordi l'impedenza?ne capivi?
saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto