Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
FATTO
Quarto rialzo consecutivo per MolMed (MLM.MI) che si porta su nuovi massimi da giugno 2014 a 0,5910 euro.

La performance da inizio 2016 si amplia a +62%.

Dal minimo storico di febbraio ha messo a segno uno strepitoso +165%.

EFFETTO
Graficamente, il trend di lungo periodo è ancora strutturalmente ribassista. Dal picco storico del 2009 a 1,437 euro la perdita è ancora importante (-55% circa).

Tuttavia, l'area intorno a 0,32/0,30 euro ha costantemente fermato la discesa e può essere considerata, a ragion veduta, il supporto discriminante ai fini della ricostruzione del quadro di fondo.

Le ultime sedute hanno registrato tre importanti segnali di inversione con:

1) la rottura della trendline discendente passante in area 0,40/0,42 euro.

2) superamento della prima forte resistenza statica di lungo periodo a 0,48 euro.

3) la violazione dei precedenti massimi di periodo a 0,56 euro.

Al momento, il range 0,52/0,50 euro si candida come il sostegno di breve più credibile.

Operatività. La rottura di area 0,56 euro aumenta la probabilità di assistere a un ulteriore allungo verso lo step successivo a 0,68/0,70 euro.

Sfruttare eventuali flessioni verso 0,50 euro per comprare sulla debolezza.

Collocare uno stop loss prudenziale alla prima chiusura sotto 0,45 euro
Il movimento rialzista è accompagnato costantemente da una forte crescita volumetrica.

In agosto sono transitate 59 milioni di azioni contro 12 milioni di luglio. Si tratta del quantitativo mensile più elevato dal maggio 2015.

Da inizio settembre siamo già oltre i 180 milioni di pezzi scambiati.
Il bilancio parziale è già da record storico su base mensile.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
vado a passeggio , a vedere se ci sono le mammine al giardino ..
MI continua a girare in testa questa cosa che ad un certo punto (più lontano possibile) possano fare un adc ma non per problemi di cassa (quelli se vogliono li risolvono in 5 minuti e in mille modi) ma per aumentare il numero di azioni e poi far partire una speculazione che resterà nella storia di borsa. Da 1a10 quanto la vedi sensata? Sincero però non trattarmi bene
Da 1 a 10 vale per tutti
 
Ultima modifica:

supertiko

Nuovo forumer
io penso che tra qualche mese sara' necessario un adc per problemi di cassa e per aumentare il volume delle azioni in caso di opa . non considerando quanto ho scritto e rispondere solo alla tua domando dico 6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto