Molecular Medicine (MLM) Molmed (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
chiaro che non teneva ma avevi il tempo di spegnerli normalmente.. :-D

eravamo tutti in pausa pranzo .. quelli si son messi a lavorare credendo di essere veloci, ma tra un thè ed altro, ci hanno impiegato una vita ... abbiamo avuto la sorpresina al ritorno in azienda...

si potrebbe far richiesta di rimborso danni, ma abbiamo già avuto esperienza precedente .. perdi tempo e basta..

ora devo controllare TAS ...magari mi regala scarpe in coccodrillo
 

Bosco

Forumer storico
sono in crisi ,, se cambiare il Kangoo dodicenne e con 120k km . o acq. un altro , però mi piace anche la mokka che può portare le bici dietro col suo porta bike che rientra sotto la carozzeria. nel Kangoo le bici le metto dentro in piedi e senza smontarle comodissimo .

ciao,io trovo molto comodo metterla direttamente in macchina,è anche più difficile che te le fottano
 

cloca

voglia di pedalare
ciao,io trovo molto comodo metterla direttamente in macchina,è anche più difficile che te le fottano
ciao Rob ,, si si è comodissimo la metto dentro senza smontare nemmeno la gomma anteriore . ma non so se prendere un Kangoo nuovo in offerta 0 km. o andare avanti con il vecchio mettendo in conto la manutenzione. la mokka ha il portabici interessante e comodo e sarebbe per cambiare un po'

 

Bosco

Forumer storico
ciao Rob ,, si si è comodissimo la metto dentro senza smontare nemmeno la gomma anteriore . ma non so se prendere un Kangoo nuovo in offerta 0 km. o andare avanti con il vecchio mettendo in conto la manutenzione. la mokka ha il portabici interessante e comodo e sarebbe per cambiare un po'


si conosco il modello,niente male. l'infermiera che preferisce?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto