Molecular Medicine (MLM) Molmed (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ALICETTA...................... dove sei ???????????'

ziopera, quei grandi lavoratori di Enel hanno fatto lavori senza avvisare che toglievano corrente ... sputtanato alcuni file dei server ... 15 pc bloccati ... con il cell. non mi piace scrivere, ho dita affusolate e grosse allo stesso tempo ..
 

Miki57

Utente in finale di coppa
ziopera, quei grandi lavoratori di Enel hanno fatto lavori senza avvisare che toglievano corrente ... sputtanato alcuni file dei server ... 15 pc bloccati ... con il cell. non mi piace scrivere, ho dita affusolate e grosse allo stesso tempo ..
15 pc senza un gruppo di continuità? E che ca22o
 

cloca

voglia di pedalare
ziopera, quei grandi lavoratori di Enel hanno fatto lavori senza avvisare che toglievano corrente ... sputtanato alcuni file dei server ... 15 pc bloccati ... con il cell. non mi piace scrivere, ho dita affusolate e grosse allo stesso tempo ..
si appunto con un gruppo di continuità si risolvono questi problemucci ..... se hai win 10 utilizza i punti di recupero .
 

cloca

voglia di pedalare
sono in crisi ,, se cambiare il Kangoo dodicenne e con 120k km . o acq. un altro , però mi piace anche la mokka che può portare le bici dietro col suo porta bike che rientra sotto la carozzeria. nel Kangoo le bici le metto dentro in piedi e senza smontarle comodissimo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto