Molecular Medicine (MLM) Molmed (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
tu sei un artigiano e sai che ti affida la creazione di un bar deve investire fior di soldi per poi sperare di guadagnarci. quindi dà da vivere a te e a molte altre persone rischiando in prima persona.
Infatti oggi la ricchezza in Italia è troppo concentrata in poche persone che non hanno certo bisogno di aprire un bar se non si fanno politiche che redistribuiscono un po non ne usciamo. tanti che hanno attività mi dicono che prima di investire tanti soldi per rifare l arredamento vogliono capire se gli incassi che mediamente qualche anno fa erano 700 1000 euro al giorno oggi sono dimezzati, possano riprendersi. Quindi è inutile concentrare tanti soldi in poche grandi opere che fanno guadagnare pochi ma impegnare risorse per aumentare il tenore di vita generale se no ripeto non ne usciamo. Non dico che i 5 stelle hanno la bacchetta magica ma mi sembrano gli unici al di la di destra o sinistra che hanno una mezza intenzione di fare cose ragionevoli e non rubare non tanto loro ma il sistema che oggi è organizzato tutto per rubare o arricchire pochi. Un paese come il nostro basterebbe questo per rimetterlo di nuovo in moto
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Io lavoro in una zona che probabilmente è la più ricca di Italia e ti assicuro che è tutto fermo per fortuna siamo vicini alla Francia turistica specialmente Alpi e ci salviamo ancora ma non oso immaginare come sia in altre zone
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Avete visto report di ieri... tutte cose note, speriamo che il cittadino comune si inizi a svegliare e si informi, perché se la gente fosse un minimo preparata non si farebbe infinocchiare in continuazione...
 

Pivelloingain

Nuovo forumer
Infatti oggi la ricchezza in Italia è troppo concentrata in poche persone che non hanno certo bisogno di aprire un bar se non si fanno politiche che redistribuiscono un po non ne usciamo. tanti che hanno attività mi dicono che prima di investire tanti soldi per rifare l arredamento vogliono capire se gli incassi che mediamente qualche anno fa erano 700 1000 euro al giorno oggi sono dimezzati, possano riprendersi. Quindi è inutile concentrare tanti soldi in poche grandi opere che fanno guadagnare pochi ma impegnare risorse per aumentare il tenore di vita generale se no ripeto non ne usciamo. Non dico che i 5 stelle hanno la bacchetta magica ma mi sembrano gli unici al di la di destra o sinistra che hanno una mezza intenzione di fare cose ragionevoli e non rubare non tanto loro ma il sistema che oggi è organizzato tutto per rubare o arricchire pochi. Un paese come il nostro basterebbe questo per rimetterlo di nuovo in moto


Ciao a tutti:)

.....e basta co sto magna magna!:vado:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto