Molecular Medicine (MLM) Molmed (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
Cise
Questo lunghe e complesse mi sembra difficile ipotizzare incassi significativi per l anno prossimo sarebbe un successo già verificare sul campo che il farmaco funziona a costo di regalarlo. Mi sa che la storia si ripeta pari pari Prima accordo con sg e poi adc
 

Pivelloingain

Nuovo forumer
Cise

Questo lunghe e complesse mi sembra difficile ipotizzare incassi significativi per l anno prossimo sarebbe un successo già verificare sul campo che il farmaco funziona a costo di regalarlo. Mi sa che la storia si ripeta pari pari Prima accordo con sg e poi adc

..........sarebbe un successo già verificare sul campo che il farmaco funziona a costo di regalarlo.

Miki, Miki................Lo studio ha verificato che, dopo un periodo di follow up tra i 2 e i 14 anni, tutti i pazienti erano in remissione completa, liberi da GvHD, e dotati di un sistema immunitario simile a quello di soggetti normali.....

Quindi secondo te all'EMA stann a pazzia?
Stessa domanda che ho fatto nell'altro forum m...non ricordo a chi..
 

Miki57

Utente in finale di coppa
..........sarebbe un successo già verificare sul campo che il farmaco funziona a costo di regalarlo.

Miki, Miki................Lo studio ha verificato che, dopo un periodo di follow up tra i 2 e i 14 anni, tutti i pazienti erano in remissione completa, liberi da GvHD, e dotati di un sistema immunitario simile a quello di soggetti normali.....

Quindi secondo te all'EMA stann a pazzia?
Stessa domanda che ho fatto nell'altro forum m...non ricordo a chi..
Dell ema sinceramente mi fido poco quando leggero sui giornali che tk viene usato negli ospedali e funziona ci credo per adesso credo a niente
 

Iena.75

Nuovo forumer
Ecco , più o meno sono 500 k€ in caso di gvhd cronica. 250 k€ per il trapianto ... più il valore di una vita , e il valore aggiunto di non essere immuni depressi a vita
Diciamo che la gvhd si presenti nel 30 % dei casi .. vorrebbe dire che anche se la sanità italiana comprasse a 150 k€ il trattamento ancora risparmierebbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto