Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque alla slovenia è andata bene confronto alle altre della ex jugoslavia meglio un gelicidio che un genocidio
si si le è andata di lusso mi ricordo i carri armati che transitarono appena oltre il confine per andare in serbia.
in slovenia e in istria si sta benissimo . anche nelle isole del quarnero

USO COMPASSIONEVOLE (uso terapeutico di medicinale sottoposto a sperimentazione clinica)
L’accesso ad un trattamento al di fuori di un trial clinico e prima dell’approvazione alla commercializzazione da parte dell’autorità regolatoria competente viene comunemente definito “uso compassionevole”.

leggevo di la la solita diatriba .
Bhe ma proprio qua sta la questione, perché mai dare l approvazione ad uso compassionevole dopo l approvazione in commercio. Nel tuo post dice 'prima'. Poi magari vuol solo dire che già la aveva e semplicemente continua.

Tanto vengono tutte e due pagate dal servizio sanitario, saranno questioni burocratiche? Magari avendo dicitura compassionevole passa sotto diversi capitoli di spesa? Che minkia sarà?

LA cosa che mi ha proprio colpito è la frase i risultati dei trial preapprovazione NON garantiscono ecc ecc... Comunque potrebbero usare sfondi più decenti si fa una fatica bestiale a leggere

a me sembra semplice , ci sono dei trial in corso su certe malattie uno dice vorrei provare dato che per la malattia non ho cure .. anche se non è sicura come medicina e può avere effetti collaterali e non si è certi dei risultati. quindi c'è la possibilità di uso compassionevole .. strimvelis era in farmaco compassionevole dal 2010 , mi sembra .

a me sembra semplice , ci sono dei trial in corso su certe malattie uno dice vorrei provare dato che per la malattia non ho cure .. anche se non è sicura come medicina e può avere effetti collaterali e non si è certi dei risultati. quindi c'è la possibilità di uso compassionevole .. strimvelis era in farmaco compassionevole dal 2010 , mi sembra .
MA si chiudiamo sta questione tanto conta poco l importante che entri in commercio e che funzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto