Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

non vuoi aderire al club CLE degli 0,80??:lol:..te ne pentirai:D:D.. (a fine mese raggruppano 1:3, per attirare investitori esteri..non piacciono a nessuno le quotazioni decimali) .. il club si chiamerà CLE obiettivo 2,40

incrementato pierrel a .7235:mmmm:

Ultima modifica:
non vuoi aderire al club CLE degli 0,80??:lol:..te ne pentirai:D:D

incrementato pierrel a .7235:mmmm:

ritengo che la carta ,, giornali ,, abbiano una non bella storia futura visto che la pubblicità si sposta in internet ,

ritengo anche che visti i bassi tassi di interesse , e visto il calo dello spread sui tassi ,, ci sarà uno spostamento degli investimento su cose solide .
tasse permettendo .

se poi vediamo all' orizzonte una piccola ripresa dovuta al' calo dell' euro . guardiamo all' export e alle utility .

Meno male che sei intervenuto a raffreddare gli entusiasmi perché stavo per uscire e saltare addosso alla prima che incontravo
penso che hai dato un ottimo consiglio a tua sorella:Davrebbe ottime propbilità di riprenderle un pochino sotto:D... tranquillo, è il mio pensiero spesso fallace (ma che considero comunque buono quando incasso:D)

ritengo che la carta ,, giornali ,, abbiano una non bella storia futura visto che la pubblicità si sposta in internet ,

ritengo anche che visti i bassi tassi di interesse , e visto il calo dello spread sui tassi ,, ci sarà uno spostamento degli investimento su cose solide .
tasse permettendo .

se poi vediamo all' orizzonte una piccola ripresa dovuta al' calo dell' euro . guardiamo all' export e alle utility .

Class non ha più carta, il business è tutto incentrato su internet ... venduta pure TV ... piattaforma per vendite online (stile Alibabà) con Bank of Cina e altre importanti istituzioni cinesi ... piattaforma primaria, venderemo prodotti italiani di qualità ai mandorlati:up:

penso che hai dato un ottimo consiglio a tua sorella:Davrebbe ottime propbilità di riprenderle un pochino sotto:D... tranquillo, è il mio pensiero spesso fallace (ma che considero comunque buono quando incasso:D)

quello che sto facendo da 10 giorni ... ma costa molta fatica e perdita di tempo .. tradare, tradare, tradare...

ora devo ricomprarne altre 20k per elevare pmc e non pagare ritenute:rolleyes:

messo a .4175 ma datemi sole 8.585 ... per sera le avrò tutte, forse anche prima.. se scende ulteriormente meglio, non pago ritenute:V e fra 2 giorni avrò sghei su altro conto per incrementare ulteriormente ... i 2€ non son più una chimera:mumble:

Ultima modifica:

Non mi ascolta ormai si è presa la scimmia non sa nemmeno che fa molmed

tasse permettendo .

CLE sospesa.... passo per cazzaro ma a volte ho botta di culo:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto