Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah ... sembra essere una società di

11.jpg

si chiama investimento in borsa , se desideri risultati immediati in borsa hai i future su tutto ciò che vuoi , altrimenti ippica casinò macchinette ecc .
Bravo Cloca, è la risposta migliore. Molmed è un investimento in Borsa in un'azienda che si presenta bene e buona, e che ha comunque tutti i titoli per progredire. Non è quindi una speculazione a breve in un mercato che può anche essere negativo per tanto e diverso tempo, ma che prima o poi si adeguerà.

Ciao Cloca..nessuno pretende miracoli ma se uno investe in un titolo da alcuni anni perché ci crede e ottiene risposte professionali più che soddisfacenti,mi sembra più che legittimo aspettarsi anche un riscontro economico. Credo che solo con i sogni e i buoni propositi, nemmeno molmed sarebbe andata avanti...Lungo termine mi sta bene, ma non credo proprio che anche voi non siate rimasti delusi dai risultati post approvazione. Notte a tutti e speriamo in un bel venerdì.

terzo giorno consecutivo che mi reco in ufficio (sulla gru) in bicicletta: non sento più il pappagallo!!!:sad:

Pagine da Piccolo TS - 1 Luglio 2016.jpg

Allegati

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto