Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
domani vado al comando GdF:p .. quelli pagano solo in contanti..sono gli unici rimasti:clapclap:

Un Alfano agli Interni, uno alle Poste. Per come funzionano entrambi, ci dev'essere un terzo fratello a Trenitalia.:jack:
E non spaccano troppo le pa22e gli va bene tutto quello che gli fai. intendiamoci faccio solo bei lavori
 

cloca

voglia di pedalare
Gabry riusciremo a fare una cena ad Agosto quando vieni in zona ? chiedi al pescivendolo e Massimo , ma forse lui sarà in ferie.
m'è venuta in mente l'ultima al ristornate del campeggio di bibione . con temporale al seguito .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Gabry riusciremo a fare una cena ad Agosto quando vieni in zona ? chiedi al pescivendolo e Massimo , ma forse lui sarà in ferie.
m'è venuta in mente l'ultima al ristornate del campeggio di bibione . con temporale al seguito .

Non ho ancora prenotato, ad ogni modo dovrei venire una decina di giorni da ferragosto in poi
 

CESTINO

Forumer attivo
Che ridere di là mi hanno bannato mi dovete sopportare per 3 giorni
allora hai capito perchè mi sono cancellato,di la 4-5 nik,sono liberi di offendere tutti e tutto,perchè secondo me fanno parte dello staff del forum,poi come dici tu mezza parola ti bannano senza motivo.
anche oggi mare stupendo,bagno fino alle 20,adesso un pò di pc e poi si esce.
a domani pomeriggio.
 

max40

Nuovo forumer
jpm alias moana , val Brembana , si si ci sono certi personaggi , che te li raccomando ,. sto viralic non dovrebbe essere un bimbo , almeno d'età , vista la data di iscrizione. molte volte l'età è relativa . e bambocci restano . smeraldo lo conoscevo da temp una volta mi diede una dritta su txt , era giusta. poi c'è le grand gaspar alias lgg , romano trasferito in zona Pontremoli,. espa enzo romano trasferito in romania . oggi era di servizio viralic assenti fiber e nicolo e massimo erano in turno di riposo .

Buongiorno Cloca come va ?
ti faccio presente che qualcuno (manfrix) quello che vede solo macchinette e short programmati dietro la discesa di Molmed , posta sull'altro forum (ma lo sua già perché anche sevi siete iscritti qua ci leggete sempre ) la tua riflessione , alludendo che anche tu possa pensare che ci sia gente "prezzolata su Molmed....allego per correttezza il suo post:

Posso pure sbagliarmi, ma abbiamo scritto la stessa identica cosa io e cloca sull'altro forum, segno comunque che qualche dubbio su questi comportamenti ci vengono. Ieri c'era l'****** scatenato, oggi ci sei stato tu (che sia ben chiaro nulla a che vedere con l'appellativo del personaggio di ieri). Quando sai che un titolo come molmed che è fragile di suo, e che potrebbe benissimo starsene immobile senza nessuno scambio, viene continuamente fatto oggetto di questo "lavoro" di calunniamento ed allontanamento verso lo stesso...beh allora mi sembra normale dubitare anche noi della sincerità di qualcuno (visto che a parti invertite viene continuamente fatto)

Ora leggendo invece il tuo post riguardo la cosa mi sembra di capire che le allusioni di Manfrix non trovano riscontro ... se non nella tua frase che da lui viene interpretata "oggi era di servizio" ma credo che tu non l'abbia assolutamente detta pensando che qui ci sia gente che lavori per far abbassare la quotazione, lo fa per vari motivi... short aperti , battaglie personali, delusioni da scontare , ego... se fosse il contrario ( ma sono sicuro che non lo è ) penserei che ti sei rinc.oglionito... ma ti leggo ancora in grande forma

Un saluto
Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto