visto cosa stanno facendo i sindaci di roma e torino ........... un governo forte e stabile con esperienza politica... io non sono di sx.
si vede che sei un dipendente .Ti voglio un sacco di bene, lo sai, ma non sei corretto...tutti i casini che ci sono a Roma e a Torino, mica li hanno fatti i 5 Stelle, ma quelli che c'erano sopra prima (comprese le Destre)...e i conti, di solito li fai alla fine...non sono al comando neanche da sei mesi!!!
PS: le olimpiadi ce le siamo evitate o sbaglio? (non sapremmo mai sei saremmo andati in pareggio, facendole, ma con certezza sappiamo che non ci costeranno un centesimo!!!!)
si vede che sei un dipendente .
un imprenditore non usa i termini , non investo cosi non spendo .. pensa solo a quanti posti di lavoro si potevano creare e quante famiglie sarebbero state meglio .

una partita iva ma lavori in proprio io di attività fino al 92 ne ho aperte diverse poi l'ultima nel 97 che non potevo seguire in primis è stata ceduta con lauta perdita . oggi è fiorente gestita dal padrone . vado a fare la spesa con l'infermiera prima che piovaun imprenditore non pensa al lavoro che si crea ed alle famiglie che "starebbero meglio" (non è una ONLUS), pensa solo/sopratutto al profitto (nel caso di Caltagirone e Co)...e comunque io ho P IVA da 10 anni...
Inoltre un imprenditore serio, si chiede, prima di farlo, se quell'investimento renderà o sarà soltanto un debito (come con Italia 90, dove abbiamo finito di pagarne i debito a giugno 2016 e dove non mi risultano profitti). Se non se lo chiede è per vari motivi e secondo me i principali sono: 1) è un bidone, 2) è scemo (ma non durerebbe il tempo di una scoreggia), 3) oppure sa a chi scaricare le spese (e questo ci riporta al primo punto)
Ricordo che il Brasile, notizia di qualche giorno fa, sta tagliando il Welfare e le spese ospedaliere per rientrare dei costi sostenuti per le ultime edizioni (2016)....Poi se vogliamo dire che i 5 Stelle non hanno ancora fatto danni (o niente)...hai ragione, ma se continui a fare le stesse scelte, non potrai mai avere risultati diversi!!!
ti mando un bacino....![]()
una partita iva ma lavori in proprio io di attività fino al 92 ne ho aperte diverse poi l'ultima nel 97 che non potevo seguire in primis è stata ceduta con lauta perdita . oggi è fiorente gestita dal padrone . vado a fare la spesa con l'infermiera prima che piova
È inutile che insisti chi vota si è perché pensa che quel poco o tanto che hanno sia più garantito o magari pensano che il loro piccolo mondo all' apparenza felice possa alla fine staccarsi dal resto che non funziona e vivere felici. Peccato che non vedono che siamo tutti su un pericoloso piano inclinato e sperare di salvare qualcuno e lasciare affogare altri non funzionerà come non funziono sul TitanicQuest'uscita non la capisco proprio...sai a quanti clienti ho rifiutato un appuntamento solo perchè non mi davano sufficienti garanzie di serietà? I danari che non ho speso ed il tempo che non ho perso li ho reinvestiti in qualità della vita (giro in moto, tempo in famiglia, migliorie della casa e cure per la persona)...permetti che prima di spendere altri MILIARDI DI € a babbomorto (Roma ha già 13 miliardi di debiti) vedo di investirli in viabilità, scuole, asili, anziani, salute. Chi incasserà quei soldi? le aziende che hanno dipendenti e famiglia...e quindi, non è la stessa cosa? (calcola, inoltre, che tutti gli investimenti fatti fin'ora, sono sempre a debito con interessi, pensa che cosa si potrebbe fare se si riuscisse a far girare il tutto saldando direttamente, una volta estinti tutti o la maggior parte degli impegni finanziari in atto).
Prima o poi si arriverà anche alla sovranità monetaria...
È inutile che insisti chi vota si è perché pensa che quel poco o tanto che hanno sia più garantito o magari pensano che il loro piccolo mondo all' apparenza felice possa alla fine staccarsi dal resto che non funziona e vivere felici. Peccato che non vedono che siamo tutti su un pericoloso piano inclinato e sperare di salvare qualcuno e lasciare affogare altri non funzionerà come non funziono sul Titanic