Molecular Medicine (MLM) Molmed (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!

Allegati

  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte1.pdf
    6,7 MB · Visite: 379
  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte2.pdf
    6,8 MB · Visite: 190
  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte3.pdf
    6,8 MB · Visite: 216
  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte4.pdf
    6,8 MB · Visite: 174
  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte5.pdf
    6,5 MB · Visite: 182
  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte6.pdf
    6,8 MB · Visite: 225
  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte7.pdf
    6,5 MB · Visite: 199
  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte8.pdf
    6,8 MB · Visite: 249
  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte9.pdf
    6,8 MB · Visite: 187
  • MOLMED DALL'A ALLA Z_Parte10.pdf
    305 KB · Visite: 148

maruser

Nuovo forumer
Legge elettorale? come le ultime 2??????????????

Perchè deve essere votata dopo il referendum e non prima????????

Tutti questi cambiamenti devono essere superpartes, non viziati nella forma e nel testo (cambi la costituzione a forza di voti di fiducia?????? Ma dai!!!!!!!!!)

Non stiamo parlando di giocare a biglie sulla spiaggia o di una squadra di calcio che vince o perde... io la responsabilità di lasciare in mano a questi ladri e corrotti il futuro dei miei figli, non me la prendo, e andrò a vare, e voterò NO...perchè non votare, o votare SI significa lasciare il potere in mano a chi ci ha MASSACRATO fin'ora!!!!!!!!!

ps: VERDINI, uno dei padri costituenti, ieri si è preso altri 4 anni (per sovversione dell'ordine costituzionale con la P2)...fate voi, che ne sapete di più. io voterò convintamente NO!!!

Perchè votando No tutti quelli che rubano nel nostro paese spariscono?. E tutti gli evasori. Per loro che costituzione dobbiamo fare??. Che legge elettorale dobbiamo fare???
Evadere un 1 Euro o 10000000Euro è la stessa cosa. Perche chi inzia con 1 euro nella arco della sua vita passerà poi a 10 a 100 a 1000..... Qui non si parla di cambiare in modo perfetto la costituzione. Chi si parla di iniziare a cambiare. Io non ho letto nella costituzione che i ladri rimmarranno ladri o che diventermo una dittatura. Chi può dire che la costittuzione attuale sia la migliore?. E' quella in Germania come è. Per che da loro si fa una legge e poi si mette in pratica?. Una legge basta che ci sia un vizio di forma (vedi legge madia) e tutto viene buttato a mare. Non volevamo il cambio anche nell'amministrazione pubblica?
Tanti sono i problemi ed ognuno fa la sua parte (cittadini e politici). Ma cosa si può pretendere quando un italiano medio fa fatica a mettere la freccia quando guida. Volete che si preoccupi della costituzione???
 

cloca

voglia di pedalare
il tridente dei 5 stelle è formato da un comico uno scrittore e un pubblicista .manca il clown ... bel futuro ci aspetta .. a me frega nulla appena posso , vedi badata e infermiera , fuggo .
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Perchè votando No tutti quelli che rubano nel nostro paese spariscono?. E tutti gli evasori. Per loro che costituzione dobbiamo fare??. Che legge elettorale dobbiamo fare???
Evadere un 1 Euro o 10000000Euro è la stessa cosa. Perche chi inzia con 1 euro nella arco della sua vita passerà poi a 10 a 100 a 1000..... Qui non si parla di cambiare in modo perfetto la costituzione. Chi si parla di iniziare a cambiare. Io non ho letto nella costituzione che i ladri rimmarranno ladri o che diventermo una dittatura. Chi può dire che la costittuzione attuale sia la migliore?. E' quella in Germania come è. Per che da loro si fa una legge e poi si mette in pratica?. Una legge basta che ci sia un vizio di forma (vedi legge madia) e tutto viene buttato a mare. Non volevamo il cambio anche nell'amministrazione pubblica?
Tanti sono i problemi ed ognuno fa la sua parte (cittadini e politici). Ma cosa si può pretendere quando un italiano medio fa fatica a mettere la freccia quando guida. Volete che si preoccupi della costituzione???


Voto NO così comincio a mandarne a casa qualche d'uno, di ladro...e come ho già ripetuto almeno 10 volte, la costituzione la faccio cambiare a chi è stato eletto, non da chi NON è stato eletto (con un parlamento illegittimo)!

Il resto è solo FUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un artigiano che evade 100€, non lo paragonerei ad una multinazionale (finanziaria e non) che evade Miliardi e miliardi (sotto il tuo naso) e che mi cambia la costituzione!!!!

La MAdia da dove arriva???? Ma smettila che ti smentisci da solo...
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
il tridente dei 5 stelle è formato da un comico uno scrittore e un pubblicista .manca il clown ... bel futuro ci aspetta .. a me frega nulla appena posso , vedi badata e infermiera , fuggo .


Appunto perchè, come dici tu, non te ne frega nulla, dovresti voler cambiare la costituzione? Non sei oggettivo, mi dispiace
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
il tridente dei 5 stelle è formato da un comico uno scrittore e un pubblicista .manca il clown ... bel futuro ci aspetta .. a me frega nulla appena posso , vedi badata e infermiera , fuggo .


Non è tanto quello che sei che ti qualifica, ma quello che fai!!!!!!!! (Cit.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto