Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

Legge elettorale? come le ultime 2??????????????

Perchè deve essere votata dopo il referendum e non prima????????

Tutti questi cambiamenti devono essere superpartes, non viziati nella forma e nel testo (cambi la costituzione a forza di voti di fiducia?????? Ma dai!!!!!!!!!)

Non stiamo parlando di giocare a biglie sulla spiaggia o di una squadra di calcio che vince o perde... io la responsabilità di lasciare in mano a questi ladri e corrotti il futuro dei miei figli, non me la prendo, e andrò a vare, e voterò NO...perchè non votare, o votare SI significa lasciare il potere in mano a chi ci ha MASSACRATO fin'ora!!!!!!!!!

ps: VERDINI, uno dei padri costituenti, ieri si è preso altri 4 anni (per sovversione dell'ordine costituzionale con la P2)...fate voi, che ne sapete di più. io voterò convintamente NO!!!

Perchè votando No tutti quelli che rubano nel nostro paese spariscono?. E tutti gli evasori. Per loro che costituzione dobbiamo fare??. Che legge elettorale dobbiamo fare???
Evadere un 1 Euro o 10000000Euro è la stessa cosa. Perche chi inzia con 1 euro nella arco della sua vita passerà poi a 10 a 100 a 1000..... Qui non si parla di cambiare in modo perfetto la costituzione. Chi si parla di iniziare a cambiare. Io non ho letto nella costituzione che i ladri rimmarranno ladri o che diventermo una dittatura. Chi può dire che la costittuzione attuale sia la migliore?. E' quella in Germania come è. Per che da loro si fa una legge e poi si mette in pratica?. Una legge basta che ci sia un vizio di forma (vedi legge madia) e tutto viene buttato a mare. Non volevamo il cambio anche nell'amministrazione pubblica?
Tanti sono i problemi ed ognuno fa la sua parte (cittadini e politici). Ma cosa si può pretendere quando un italiano medio fa fatica a mettere la freccia quando guida. Volete che si preoccupi della costituzione???

il tridente dei 5 stelle è formato da un comico uno scrittore e un pubblicista .manca il clown ... bel futuro ci aspetta .. a me frega nulla appena posso , vedi badata e infermiera , fuggo .

Perchè votando No tutti quelli che rubano nel nostro paese spariscono?. E tutti gli evasori. Per loro che costituzione dobbiamo fare??. Che legge elettorale dobbiamo fare???
Evadere un 1 Euro o 10000000Euro è la stessa cosa. Perche chi inzia con 1 euro nella arco della sua vita passerà poi a 10 a 100 a 1000..... Qui non si parla di cambiare in modo perfetto la costituzione. Chi si parla di iniziare a cambiare. Io non ho letto nella costituzione che i ladri rimmarranno ladri o che diventermo una dittatura. Chi può dire che la costittuzione attuale sia la migliore?. E' quella in Germania come è. Per che da loro si fa una legge e poi si mette in pratica?. Una legge basta che ci sia un vizio di forma (vedi legge madia) e tutto viene buttato a mare. Non volevamo il cambio anche nell'amministrazione pubblica?
Tanti sono i problemi ed ognuno fa la sua parte (cittadini e politici). Ma cosa si può pretendere quando un italiano medio fa fatica a mettere la freccia quando guida. Volete che si preoccupi della costituzione???

Voto NO così comincio a mandarne a casa qualche d'uno, di ladro...e come ho già ripetuto almeno 10 volte, la costituzione la faccio cambiare a chi è stato eletto, non da chi NON è stato eletto (con un parlamento illegittimo)!

Il resto è solo FUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un artigiano che evade 100€, non lo paragonerei ad una multinazionale (finanziaria e non) che evade Miliardi e miliardi (sotto il tuo naso) e che mi cambia la costituzione!!!!

La MAdia da dove arriva???? Ma smettila che ti smentisci da solo...

il tridente dei 5 stelle è formato da un comico uno scrittore e un pubblicista .manca il clown ... bel futuro ci aspetta .. a me frega nulla appena posso , vedi badata e infermiera , fuggo .

Appunto perchè, come dici tu, non te ne frega nulla, dovresti voler cambiare la costituzione? Non sei oggettivo, mi dispiace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto