max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #12 bluck ha scritto: Io ho un ricordo vago. Clicca per allargare... vabbe' normale.. demenza senile avanza
bluck ha scritto: Io ho un ricordo vago. Clicca per allargare... vabbe' normale.. demenza senile avanza
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #13 max54 ha scritto: pure a me è arrivata la letterina.. diceva se vogliamo andare tutti de la' poi è scomparsa.. Clicca per allargare... Quella era Missk, usciva sempre.
max54 ha scritto: pure a me è arrivata la letterina.. diceva se vogliamo andare tutti de la' poi è scomparsa.. Clicca per allargare... Quella era Missk, usciva sempre.
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #14 Erminiottone ha scritto: Siamo tutto recchie.... Clicca per allargare... busoni vuoi dire.. ma con il culo di atri
Erminiottone ha scritto: Siamo tutto recchie.... Clicca per allargare... busoni vuoi dire.. ma con il culo di atri
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #15 max54 ha scritto: vabbe' normale.. demenza senile avanza Clicca per allargare... Di una moglie che scrisse che il marito, utente, era morto. Ma forse mi sbaglio.
max54 ha scritto: vabbe' normale.. demenza senile avanza Clicca per allargare... Di una moglie che scrisse che il marito, utente, era morto. Ma forse mi sbaglio.
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #16 max54 ha scritto: pure a me è arrivata la letterina.. diceva se vogliamo andare tutti de la' poi è scomparsa.. Clicca per allargare... Chiaramente non hai capito un piffero....neanch'io eh, ma la letterina cosa c'entra?
max54 ha scritto: pure a me è arrivata la letterina.. diceva se vogliamo andare tutti de la' poi è scomparsa.. Clicca per allargare... Chiaramente non hai capito un piffero....neanch'io eh, ma la letterina cosa c'entra?
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #17 rikirix ha scritto: Chiaramente non hai capito un piffero.... Clicca per allargare... Strano
a323109 Trafficante 9 Febbraio 2022 #18 rikirix ha scritto: Non so se prendere o posare i popcorn...... Come fa uno a scrivere dal'oltretomba su un forum? Clicca per allargare... Perchè usa i superpoteri supernaturali
rikirix ha scritto: Non so se prendere o posare i popcorn...... Come fa uno a scrivere dal'oltretomba su un forum? Clicca per allargare... Perchè usa i superpoteri supernaturali
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #19 a323109 ha scritto: Perchè usa i superpoteri supernaturali Clicca per allargare... ah, non ci avevo pensato...
a323109 ha scritto: Perchè usa i superpoteri supernaturali Clicca per allargare... ah, non ci avevo pensato...
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #20 patatina 77 ha scritto: Ciao. Clicca per allargare... Ciao