Molto prima che arrivassero qui i Lanzichenecchi

Perché l'ipotesi per me più razionale è che fosse uno scherzo fatto ad hoc, da professionisti in grado di costruire storie, sceneggiature. Per quello che a volte scrivo che siamo osservati da fuori, da giornalisti, psicologi ecc ecc.

Traendo la conclusione di questi giorni riassumerei che "ne uccide più la lingua che la spada". Ma successe di peggio.
Mi ricordo che uno è morto ucciso, ma non ucciso per finta: ucciso ucciso.
E da quel momento fu mandata la maledizione dei bannati.
Sono cose che non fanno dormire

Ripeto che non mi ricordo, no so nemmeno se sia giusto riportare il nick.

Mi ricordo solo di una foto mandata in privato. Una stanza stile '800 con camino e ampie vetrate con una bambina/ragazza che aleggiava in trasparenza.

Da ricerche risultò che la foto non era fotoshoppata ne una foto d'autore copiata in qualche galleria.

Con quell'accoppiata di avatarro e nick inquitanti che c'hai, ci credo che l'ha mandata a te.
Su, forza, ripesca l'mp e falla vedere.

Avevo rimosso tutto, si parla di anni e anni fa non so nemmeno se qui era già sbarcata Claire e in questi sfogliando alcune mie pagine nel forum ho avuto un rigurgito di memoria. In quel periodo scrivevamo in pochi, come del resto pochi si era fino a un anno fa ed è risaputo, venuti qui per scelta in quanto disadattati dal resto del web che non offriva ancora le estese e immense praterie dei social (network). Mi ricordo solo un nome, un nick che rimase qui poco ma tanto mi basta per farmi venire ancora i brividi brividi veri. Non mi ricordo altro, forse mi lascio intendere e lo fece con qualcun altro, un qualcosa di terribile di veramente triste e terribile legato a un destino ineluttabile che ci lascio con enormi interrogativi. Pensai a una colossale presa in giro ma no vi era nessun indizio per il sospetto. Non ho e non mi interessa, il coraggio di guardare fra i vecchi MP per riportare qualcosa di più preciso.

Fu per questo che da allora smisi con gli MP

Dico questo per due motivi:
- Il primo è che Trame intriganti da film non sono mai mancate.
-Il secondo è che qualcuno sa, ma non gli posso chiedere niente perché o si è dimenticato come me o per evitare rogne farà finta di aver scordato.

Ricordo qualcosa, so qualcosa.
Qualche tempo dopo venne fuori che (al 99,999%) quel "destino ineluttabile" era un clamoroso fake; non so se fosse una semplice "presa in giro" o un sintomo di qualcos'altro. Diciamo che in quei momenti mi accorsi che la mente umana sapeva essere molto più strana di quel che pensassi.
Ricordo che un po' di tempo dopo (per caso? con uno scopo? boh) Argema istituì i sanguinari moderatori della sezione Isola.

Io invece ho capito...
Brava tusa. :) :cin: :baci:

...qualcuno ci scrisse, qui, dall'oltretomba.
Ecco, anche quello non so se fosse una semplice "presa in giro" oppure un modo per cercare di sistemare quello che era avvenuto alcuni mesi prima. Per quello scrivo "so qualcosa", ma non certo tutto.

Perché l'ipotesi per me più razionale è che fosse uno scherzo fatto ad hoc, da professionisti in grado di costruire storie, sceneggiature. Per quello che a volte scrivo che siamo osservati da fuori, da giornalisti, psicologi ecc ecc.

Traendo la conclusione di questi giorni riassumerei che "ne uccide più la lingua che la spada". Ma successe di peggio.

La storia fu fantasiosa, ma personalmente non immagino un team di professionisti.

Nel 2011, ispirato dagli strani processi mentali cui avevo assistito, immaginai di scrivere un romanzo basato su temi simili (mix tra mondo virtuale e sensazioni reali ecc.), ma l'opera è - come tutte le opere letterarie mie e/o collettive - incompiuta.

Thread da nobel per la letteratura: romanzo collettivo | Forum di Investireoggi

Ricordo qualcosa, so qualcosa.
Qualche tempo dopo venne fuori che (al 99,999%) quel "destino ineluttabile" era un clamoroso fake; non so se fosse una semplice "presa in giro" o un sintomo di qualcos'altro. Diciamo che in quei momenti mi accorsi che la mente umana sapeva essere molto più strana di quel che pensassi.
Ricordo che un po' di tempo dopo (per caso? con uno scopo? boh) Argema istituì i sanguinari moderatori della sezione Isola.

Brava tusa. :) :cin: :baci:

Ecco, anche quello non so se fosse una semplice "presa in giro" oppure un modo per cercare di sistemare quello che era avvenuto alcuni mesi prima. Per quello scrivo "so qualcosa", ma non certo tutto.

La storia fu fantasiosa, ma personalmente non immagino un team di professionisti.

Nel 2011, ispirato dagli strani processi mentali cui avevo assistito, immaginai di scrivere un romanzo basato su temi simili (mix tra mondo virtuale e sensazioni reali ecc.), ma l'opera è - come tutte le opere letterarie mie e/o collettive - incompiuta.

Thread da nobel per la letteratura: romanzo collettivo | Forum di Investireoggi

Vabbè, adesso però riassumete la storia in modo organico, ché così non si capisce un fico secco, cribbio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto