Azioni Italia Moncler (1 Viewer)

weibull

Nuovo forumer
ciao luca.lauda
ciao a tutti quanti,

analizziamo quali altri investimenti possono beneficiare della IPO moncler?
1-esistono etf su lussoo interenti?
2-quali compagnie otre Tamburi ha in pancia moncler?
3-anche gli altri marchi abbigliamento/lusso hanno avuto ottime performance questo mese.
 

luca.lauda

Forumer storico
Mi sembra ormai palese e assodato che è SOLO l'effetto Moncler che muoverà l'azione TAMBURI.


C'è tempo fino a venerdì, ma forse anche fino a lunedì mattina -non penso MonCLER apra alle 9.00 in punto- per prender posizione. Dovremo vedere delle belle escursioni...............MMMMM...
 

Ella

qui e ora ...
Non mi hanno assegnato nessun lotto Moncler :(

In Bmed nessuno le ha avute, sono state assegnate a sorteggio. Non provo di comprarle a mercato, il mio consulente parla di possibile isteria che alzerebbe troppo il prezzo ... :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
Non mi hanno assegnato nessun lotto Moncler :(

In Bmed nessuno le ha avute, sono state assegnate a sorteggio. Non provo di comprarle a mercato, il mio consulente parla di possibile isteria che alzerebbe troppo il prezzo ... :rolleyes:

io neanche l'ho richiesto il lotto....non perche' non credessi nell'isteria di acquisto e nel boom dei primi giorni...come l'ho anche scritto.....ma vedendo il suo catalogo uomo-donna abbigliamento mi è venuto il latte alle ginocchia :wall::wall: giacche a vento a 1000 euri :eek: di questi tempi sono delle offese al comune senso del pudore :wall::wall:
 

indice

Forumer storico
Io ne avevo richiesto 04 lotti minimi, con quattro nominativi diversi .......
Me ne hanno assegnato un lotto .......
Comunque stamattina chi ha avuto il coraggio di comprarle, avrebbe
ancora guadagnato bene, vendendole in chiusura.
Anche se saliranno ancora, non me le sono portate a letto,
meglio accontentarsi e non sfidare troppo la sorte, sono uscito a 14,95.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
do un'occhiata a tempo perso a questo titolo che mi ha fatto fortemente inqazzare....perché non mi hanno assegnato il mio misero e pulcioso lotto...

svanita la bazza dei soldi facili in ipo rimane solo l'ottica investimento di lungo o simili
ma... il 50% sopra il prezzo di ipo? manco morto
cosa ne pensano i grandi capitali che sono rimasti fuori?
io suppongo che a questi prezzi al momento non la vogliano....esattamente come me(quindi forse sbaglio:D)
i volumi si sono immediatamente sedati...
se fanno come già si è visto in passato attenderanno una discesa per accumulare..

fin dove son disposti a scendere? probabilmente fino ai livelli dell'ipo, non oltre
metto un grafo (così tanto per essere il primo:D)

c'è decisamente poco da vedere se non i due livelli volumetrici importanti 14,40 e 14,64 (la riga rossa copre il cross volume ma sono i due livelli più rilevanti) che stanno facendo da supporto/resistenza in questo momentaneo lateralazzo
 

Allegati

  • monc19dicembre.png
    monc19dicembre.png
    53,5 KB · Visite: 170
Ultima modifica:

Ella

qui e ora ...
do un'occhiata a tempo perso a questo titolo che mi ha fatto fortemente inqazzare....perché non mi hanno assegnato il mio misero e pulcioso lotto...

svanita la bazza dei soldi facili in ipo rimane solo l'ottica investimento di lungo o simili
ma... il 50% sopra il prezzo di ipo? manco morto
cosa ne pensano i grandi capitali che sono rimasti fuori?
io suppongo che a questi prezzi al momento non la vogliano....esattamente come me(quindi forse sbaglio:D)
i volumi si sono immediatamente sedati...
se fanno come già si è visto in passato attenderanno una discesa per accumulare..

fin dove son disposti a scendere? probabilmente fino ai livelli dell'ipo, non oltre
metto un grafo (così tanto per essere il primo:D)

c'è decisamente poco da vedere se non i due livelli volumetrici importanti 14,40 e 14,64 (la riga rossa copre il cross volume ma sono i due livelli più rilevanti) che stanno facendo da supporto/resistenza in questo momentaneo lateralazzo
Stasera mi è stato detto, da fonti vicine a Moncler, che avrei avuto più chance di un lotto assegnato se li avessi prenotati con codici fiscali diversi.

Della serie non finirò mai di imparare ... :nnoo:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
solito giochino a chi resta col cerino :D
Già ... e mi stupisce che il giochino ancora funzioni ... sta moncler è un' entità pseudo-commerciale che appalta lotti nelle filippine a 1 euro e poi arriva qui dai pollastri italici spacciando la pessima qualità con demenze del tipo "il brand" ... 700 euri grazie.

L' unica azienda undustriale del settore che produce alta qualità in loco (quindi non imitabile e riproducibile) è BC Cucinelli, ... in un anno ha raddoppiato, ... e non à finita, con il 2014 apriranno 12 punti vendita dove circolano i danèe ... e gli utili sono eccezzionali.

Un giumbotto di BC da uomo s'aggira dai 3000 euri un sù ... un monclerino similare a 15 euri da un marocchino.
 

Users who are viewing this thread

Alto