Goofy Moderator 16 Giugno 2010 #21 fra io non posso adesso puoi provare OperaTor (è una versione portable di opera con incluso tor che è un proxy anonimo) ? scegliendo un server compatibile con l'olanda
fra io non posso adesso puoi provare OperaTor (è una versione portable di opera con incluso tor che è un proxy anonimo) ? scegliendo un server compatibile con l'olanda
Goofy Moderator 16 Giugno 2010 #22 in ogni caso il link postato da Robert Shmadtke funziona benissimo link
Fra Forumer storico 16 Giugno 2010 #23 Goofy ha scritto: in ogni caso il link postato da Robert Shmadtke funziona benissimo link Clicca per allargare...
Goofy ha scritto: in ogni caso il link postato da Robert Shmadtke funziona benissimo link Clicca per allargare...
erg evvaiiii... 16 Giugno 2010 #24 scusate ma questi software richiesti da alcuni siti tipo Sopcast Veetle e altri è opportuno/sicuro installarli o è meglio evitare?
scusate ma questi software richiesti da alcuni siti tipo Sopcast Veetle e altri è opportuno/sicuro installarli o è meglio evitare?
Goofy Moderator 16 Giugno 2010 #25 se li prendi dai siti giusti sono ok io consiglio sempre di provarli da un xp virtuale
Fra Forumer storico 17 Giugno 2010 #26 Goofy ha scritto: in ogni caso il link postato da Robert Shmadtke funziona benissimo link Clicca per allargare... non si può proprio usare...la partita è coperta dalle pubblicità...che esagerazione
Goofy ha scritto: in ogni caso il link postato da Robert Shmadtke funziona benissimo link Clicca per allargare... non si può proprio usare...la partita è coperta dalle pubblicità...che esagerazione
Fra Forumer storico 17 Giugno 2010 #29 Goofy ha scritto: Close Ad ;-) Clicca per allargare... a e si riaprono a raffica Goofy ha scritto: You are watching :: P2Poo Channel 1 Clicca per allargare...
Goofy ha scritto: Close Ad ;-) Clicca per allargare... a e si riaprono a raffica Goofy ha scritto: You are watching :: P2Poo Channel 1 Clicca per allargare...
Imark Forumer storico 17 Giugno 2010 #30 Fra ha scritto: a e si riaprono a raffica Clicca per allargare... Perché sbagli il canale... quello giusto è il 3...
Fra ha scritto: a e si riaprono a raffica Clicca per allargare... Perché sbagli il canale... quello giusto è il 3...