Mondialotto: the new game...

Rindomenceslao

Forumer storico
;);)

Gentile Redazione ed esimi amici/traders,

sottopongo alla Vostra attenzione un'idea che mi è venuta, vorrei sapere se è possibile organizzare questo web-gioco.. ( il nome è Mondialotto )

Con l'approssimarsi dei mondiali di calcio i neuroni del mio cervello si sono riuniti in commissione plenaria e hanno Deliberato all'unanimità di creare un "gioco" comune che ci faccia divertire tutti durante i prossimi mondiali di calcio.

Una sorta di profezia di quale sarà la squadra che vincerà i mondiali.

Regole del gioco:

1) il file va compilato in tutte le sue parti e spedito all'indirizzo email: [email protected]
( x la redazione: vi piace il nome che ho scelto che richiama investireoggi? )
entro e NON OLTRE mercoledi 2 giugno 2010..
ho avuto questa idea cosi, cosi nessuno potrà barare e modificare a suo piacimento il file excel, in corso d'opera,
i file originali saranno storicizzati nella mailbox e controllati da me stesso dopo l'11 luglio.
fa fede la data di arrivo della email

:cool:

una copia del file la tenete voi e giorno dopo giorno la aggiornate inserendo i risultati effettivi delle partite.
Vi prego gentilmente di aggiornare anche la colonna denominata "punteggio" come segue:

2) 2 punti se si indovina 1x2, ovvero come è finita la partita realmente
( esempio: sudafrica-Messico finisce 3-1 e io avevo segnato 1, ho diritto a 2 punti )

5 punti se si indovinano il numero di goals esatti della partita
( esempio: io ipotizzo il risultato finale di Sudafrica Messico 1-1
se la partita finisce davvero 1-1 allora avro' diritto a 3 punti extra )
se la partita in realtà finisce 2-1 NON avro' diritto a nessun punto extra

10 punti extra se si indovina ogni squadra che passa il turno a partire dagli ottavi
( esempio il match 49 che si gioca il 26/06 tra 1A e 2B , se indovino il nome della squadra 1A o 2B ho diritto ad altri 10 punti )
idem per tutti i turni successivi fino alla finalissima

- per le due partite delle finali ho aggiunto anche le colonne dei goals 1° e 2° tempo.
se indovinate il numero totale dei goals fatti nel 1° o 2° tempo ( non importa da quale squadra )
sono altri 25 punti vinti!

35 punti a squadra se si indovinano i nomi delle 2 squadre che disputeranno la finale!

Ora viene il bello: ho avuto anche questa pensata...

quale premio assegnare al vincitore o vincitori ( in caso di pari punteggio?)

qui mi fermo...passo la palla alla Redazione...

che ne dite di 1 scheda del gratta e vinci " turista per sempre" del valore di 5 euro? :D:D

Spero di aver fatto cosa gradita....

ciao

Allegati

buon pomeriggio storm,
be ai mondiali ovviamente all'italia anche se non arriveremo nelle prime 4.
di club sono interista come te :D
ma di quelli purosangue :eplus:

infatti mi sembrava che lo avessi già detto...
Sto Balotelli?
Io lo venderei se fossi in Moratti farei un pacco unico insieme ai coglioni dei suoi fratelli. Il fratello lo ha dato in mano a Raiola....
Cosa non si fa per i soldi....

Grazie Mat per i tuoi complimenti!
:D

mi fa piacere che l'iniziativa sia gradita..

@ aragorn: la tua idea è bella, pero' tieni presente che la formula 1 è meno seguita rispetto al calcio, quindi ci sarebbe meno interesse....

ciao

infatti mi sembrava che lo avessi già detto...
Sto Balotelli?
Io lo venderei se fossi in Moratti farei un pacco unico insieme ai coglioni dei suoi fratelli. Il fratello lo ha dato in mano a Raiola....
Cosa non si fa per i soldi....

l'anno prossimo il grande Balo giocherà nel City che darà all'Inter 70 milioni o quasi...
gioirò solo quando saprò il nome del nuovo campione in entrata :rolleyes:
l'alternativa è: via Mou ;)
a mio modesto parere ovviamente:)

P.S. è bello parlare con voi amici del forum anche di questi argomenti... bravo Rindo

Con quello che ci capite di calcio mi sa che sarà meglio aggiungere anche dei punti per chi ci va "vicino" diciamo.. Altrimenti la calssifica finale potrebbe essere troppo corta, tutti tra 0 e 10 punti! :D

l'anno prossimo il grande Balo giocherà nel City che darà all'Inter 70 milioni o quasi...
gioirò solo quando saprò il nome del nuovo campione in entrata :rolleyes:
l'alternativa è: via Mou ;)
a mio modesto parere ovviamente:)

P.S. è bello parlare con voi amici del forum anche di questi argomenti... bravo Rindo

per me vanno via tutti e due....
Spero che comprino giuseppe rossi, che mi piace molto ed è un professionista serio, abituato a comportarsi come si deve in certi palcoscenici a differenza di Balotelli che non sarà mai un campione per via della testa. Poi serve un ceentrocampista coi piedi buoni....
Sperem

Users who are viewing this thread

Back
Alto