Obbligazioni societarie Monitor bond case automobilistiche e accessorio auto (1 Viewer)

piper68

I "veri" eroi...
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio qui ma moltissimi di voi già li conosco perchè provenienti dall'altro famoso forum di finanza.
Vi scrivo per avere informazioni sul bond fiat step up 2011.
Io le ho comprate a circa 100. Ora, dato che ha già rimborsato il 40%, l'addebito dell'acquisto deve essere pari al prezzo di acquisto o al 60% di esso?

Grazie mille.


Al prezzo di acquisto...cambia solo l'ammontare dell'obbligazione in circolazione originariamente costituito da 617.000 obbligazioni con taglio da 1000 euro,mentre ora ne rimangono 370.200.
 

piper68

I "veri" eroi...
Ma sai:
E' chiaro che fiat ha la tecnologia nella costruzione delle piccole e nei basi consumi ch chrysler nn ha; è altrettanto vero che gli "ammarrracani" dovranno e per bel po' tirare la cinghia, quindi fatto salvo che le loro distanze e la costruzione della loro società che senza una macchina sei morto, puo' essere che vadano ad acquistare roba + piccola.. poi nn credo che comperino l'invenduto europeo.. troppa la differenza nelle certificazioni ergo le pese da affrontare per la riconversione quindi credo che vadano a "far fuori" le rimanenze prodotte a stock "pianali motori etc etc" che , contando sul fatto che i loro tecnici daranno il know how per la riconversione delle linee di produzione protrebbero farlo + idonee per l' utlizzo di piattaforme e parti fiat..
piuo' essere...comunque come detto in diversi post (avevo scritto spot :D:D) vedrai che ce ne saranno altri di movimenti...e cmq .. io torno agli aerei...:D:D

Credo che nell'obbiettivo di Fiat ci fosse anche lo sbarco dell'Alfa Romeo negli States,cosa che con la rete di vendita chrysler credo si possa fare....
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio qui ma moltissimi di voi già li conosco perchè provenienti dall'altro famoso forum di finanza.
Vi scrivo per avere informazioni sul bond fiat step up 2011.
Io le ho comprate a circa 100. Ora, dato che ha già rimborsato il 40%, l'addebito dell'acquisto deve essere pari al prezzo di acquisto o al 60% di esso?

Grazie mille.

Per ogni taglio nominale dovresti pagare 600€
 

lorenzo63

Age quod Agis
Credo che nell'obbiettivo di Fiat ci fosse anche lo sbarco dell'Alfa Romeo negli States,cosa che con la rete di vendita chrysler credo si possa fare....

Vero.Ma erano discorsi pre crisi ergo con uin'idea di un mercato + di nicchia.Ora le cose sono cambiate: è vista invece l' opportunità di uno sbarco in massa per city car come la 500 ..
 

The Beast

Rating? No grazie!
Bond FIAT in risalita dopo l'annuncio di probabili aiuti al settore.....
Peccato che non mi fido ancora, però rientrare giorni fa quando erano scesi parecchio era una buona mossa.
Cmq a febbraio vado in SriLanka in vacanza (OT) e nn ho voglia di monitorare 'sta situazione! :p
 

The Beast

Rating? No grazie!
Crisi auto: Sistino (Fiat), mercato gennaio -35/40%
di ANSA
Attese non stimolano mercato, incentivi quando ci saranno

(ANSA) - MILANO, 29 GEN - 'Il mercato dell'auto a gennaio sara' inferiore del 35-40% rispetto a gennaio 2008', secondo l'amministratore delegato Fiat Auto, Sistino. 'Le attese non credo stimolino il mercato, gli incentivi lo faranno quando ci saranno' ha detto Sistino, a margine di un convegno a Milano. Diverso il discorso per le auto a metano, in particolare la Grande Punto con la quale 'siamo leader della vendite in Europa e in Italia. E' economica e ecologica, consente di circolare anche quando ci sono i divieti'.
index.asp



OT: minkia Folignate!! SGRAT SGRAT!
 

lupomar

Forumer attivo
News di
adn.gif





FIAT: MONTEZEMOLO, POSITIVO APPOGGIO UNICREDIT E INTESA PER PRESTITO

Roma, 28 gen. (Adnkronos) - E' un fatto ''molto positivo'' che in un momento difficile per il settore dell'auto ''le due piu' grandi banche italiane siano vicine alla Fiat in un'ottica di assoluta collaborazione per gli sviluppi dell'azienda''. Lo ha sottolineato il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo a margine della presentazione del libro 'Il diritto del mercato finanziario', commentando la notizia sulla linea di credito alla Fiat su cui stanno lavorando Banca Intesa e Unicredit. "Di cifre non parlo - aggiunge Montezemolo - comunque sono lontane dalle indiscrezioni uscite sui giornali".
(Sec/Ct/Adnkronos)
28-GEN-09 19:34
 

negusneg

New Member
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Fitch ha tagliato il rating sul debito di lungo periodo di Daimler da "A-" a "BBB+", fissando l'outlook a stabile.

L'agenzia di rating ha infatti effettuato una rivalutazione della casa automobilistica tedesca e si aspetta ora un indebolimento della redditivita' del gruppo nel 2009 e nel 2010. Gli analisti sottolineano che la portata e la rapidita' del deterioramento indicano che la capacita' di Daimler di far fronte alla crisi e' inferiore alle attese, per cui il profilo del credito del gruppo non e' al momento coerente con la categoria A di rating sul debito.
fra
(fine)


MF-DJ NEWS
29 gen 2009 16:06
 

piper68

I "veri" eroi...
News di
adn.gif





FIAT: MONTEZEMOLO, POSITIVO APPOGGIO UNICREDIT E INTESA PER PRESTITO

Roma, 28 gen. (Adnkronos) - E' un fatto ''molto positivo'' che in un momento difficile per il settore dell'auto ''le due piu' grandi banche italiane siano vicine alla Fiat in un'ottica di assoluta collaborazione per gli sviluppi dell'azienda''. Lo ha sottolineato il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo a margine della presentazione del libro 'Il diritto del mercato finanziario', commentando la notizia sulla linea di credito alla Fiat su cui stanno lavorando Banca Intesa e Unicredit. "Di cifre non parlo - aggiunge Montezemolo - comunque sono lontane dalle indiscrezioni uscite sui giornali".
(Sec/Ct/Adnkronos)
28-GEN-09 19:34

Sul Corsera si parla anche dell'interesse di Credit Agricole ad entrare a far parte del pool di istituti di credito che erogheranno il prestito a Fiat.
 

Users who are viewing this thread

Alto