Nick, occhio, perché - come ti ha detto anche Lorenzo - questi signori di Ineos complessivamente vantano circa 380 mln euro di liquidità, hanno tagliato il capex dei 2/3 (per cui, più di così, sarà difficile tagliare ...
![Cool :cool: :cool:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f60e.png)
) e anche ammesso riuscissero a non bruciare liquidità in questo trimestre, di strada da fare non è che ne abbiano tanta, a meno che non trovino qualcuno che ci metta dentro dei soldi...
Le banche, come hai ben compreso sono interessate a "tirare fuori" una parte dei quattrini loro dovuti, non certamente ad approvvigionare il gruppo di liquidità... e cercano qualcuno che ci metta dei soldi per consentire loro di recuperare una parte dei propri ...
Il bond Ineos Vinyls 2011 ha chiuso 75,82 - 76,13 last 76,5 ... rende a scadenza poco meno del 27% lordo ...
lo avessi io, mi sembrerebbe un fantastico prezzo per vendere...
al più, terrei d'occhio con il ditino sul pulsante, pronto a vedere se la notizia di questo nuovo bond consente di spuntare qualche cosetta in più....
Opinione personale, come sempre... magari sbaglio io...