Obbligazioni zero coupon Monitor Zero Coupon (3 lettori)

Maino

Senior Member
scusa balcarlo,
essendomi "distratto" per un bel periodo di tempo, vorrei sapere se a tuo avviso ci sono delle "occasioni" oppure se tutte le emissioni hanno prezzi in linea tra loro. Nessun disallineamento?

ciao e grazie per il lavoro

maino
 

balcarlo

proudly a senior
scusa balcarlo,
essendomi "distratto" per un bel periodo di tempo, vorrei sapere se a tuo avviso ci sono delle "occasioni" oppure se tutte le emissioni hanno prezzi in linea tra loro. Nessun disallineamento?

ciao e grazie per il lavoro

maino

Ciao, diciamo che disallineamenti significativi mi sembra non ci siano, le occasioni migliori comunque si potrebbero scovare nel 3° settore.........
 

unlui

Cymbius !
ciao balcarlo , grazie come sempre per l'ottimo lavoro che svolgi.

oltre alle bei 2016 che mi stanno dando davvero delle belle soddisfazioni , grazie all'ottima entrata , oggi ho preso abn amro 2016. gradirei un tuo parere su tale obbligazione in merito all'affilidabilita' della banca stessa.

ciao grazie
 

rebecca

Nuovo forumer
complimenti per il notevole lavoro svolto.
Mi associo alla richiesta di un parere sui titoli più interessanti, in questo periodo di magra.
Grazie 1000
 

balcarlo

proudly a senior
ciao balcarlo , grazie come sempre per l'ottimo lavoro che svolgi.

oltre alle bei 2016 che mi stanno dando davvero delle belle soddisfazioni , grazie all'ottima entrata , oggi ho preso abn amro 2016. gradirei un tuo parere su tale obbligazione in merito all'affilidabilita' della banca stessa.

ciao grazie

Ciao, la Banca pur avendo avuto dei problemi (come tanti altri Istituti bancari) credo che non dovrebbe presentare rischi eccessici ed il titolo offre un discreto rendimento......
 

balcarlo

proudly a senior

Allegati

  • Immagine zc.GIF
    Immagine zc.GIF
    3,3 KB · Visite: 162

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
IlMigliore segnalava nei giorni scorsi come il Dexia 19 (censito nel foglio come Opere 19 SD) sia abbondantemente a sconto rispetto ad altre emissioni Dexia di pari scadenza, con un rendimento netto superiore al 5,50% (ipotizzando cedola extra pari a zero)
Titolo illiquido e di un emittente che potrebbe far prendere più di qualche mal di pancia se tornano tempi di tempesta, ma lo sconto in effetti è consistente, mi chiedo se farà come la BEI 29 SD l'anno scorso, calma piatta per mesi e poi un'impennata rapida.
Che ve ne pare? Nel dubbio ne ho presa qualcuna... ;)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Un po' più alto, 100,2 per la precisione. Attenzione che se gira il vento è un attimo trovarsela a 80 ... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto