Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
5,81% lordo, 5,431% netto.
A fronte di un IRS30y del 3,83%.
Certo, il bond è quasi eterno e il rischio altissimo, eppure le condizioni non sembrano malaccio...
5,81% lordo, 5,431% netto.
A fronte di un IRS30y del 3,83%.
Certo, il bond è quasi eterno e il rischio altissimo, eppure le condizioni non sembrano malaccio...
"Basta" prenderci col timing, robetta
18k in una botta sola comunque sono un po' troppi per me, mi sa che a questo giro passo
Peccato, fosse stata con tagli 50k nominale ci avrei fatto un pensiero...
"Basta" prenderci col timing, robetta
18k in una botta sola comunque sono un po' troppi per me, mi sa che a questo giro passo
Peccato, fosse stata con tagli 50k nominale ci avrei fatto un pensiero...
IT0001317707
E' un pò che la segua e gli "sbavo" dietro ma volevo aspettarla a 100 , ma ormai ho perso ogni speranza così mi potrei accontentare di un 101 basso
cosa ne pensate in particolare dell'emittente?
Ce l'ho anch'io e penso che nel medio possa fare bene.
Per l'emittente attenzione però che non è proprio di primissima scelta, nel 2008 Dexia è stata ad un passo dal crack e non credo che la controllata Crediop si sarebbe salvata, in uno scenario del genere.
Da monitorare...
Ce l'ho anch'io e penso che nel medio possa fare bene.
Per l'emittente attenzione però che non è proprio di primissima scelta, nel 2008 Dexia è stata ad un passo dal crack e non credo che la controllata Crediop si sarebbe salvata, in uno scenario del genere.
Da monitorare...