Obbligazioni zero coupon Monitor Zero Coupon (3 lettori)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
5,81% lordo, 5,431% netto.
A fronte di un IRS30y del 3,83%.
Certo, il bond è quasi eterno e il rischio altissimo, eppure le condizioni non sembrano malaccio...
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
"Basta" prenderci col timing, robetta :D
18k in una botta sola comunque sono un po' troppi per me, mi sa che a questo giro passo ;)
Peccato, fosse stata con tagli 50k nominale ci avrei fatto un pensiero...
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
"Basta" prenderci col timing, robetta :D
18k in una botta sola comunque sono un po' troppi per me, mi sa che a questo giro passo ;)
Peccato, fosse stata con tagli 50k nominale ci avrei fatto un pensiero...

però non trovo nessuna notizia a parte remes che riporta l'emissione, neanche il sito bei

ho chiamato in banca e al momento non risultano controparti.. oltretutto risulta in USD all'operatore..
 

belindo

Guest
IT0001317707
E' un pò che la segua e gli "sbavo" dietro:) ma volevo aspettarla a 100 , ma ormai ho perso ogni speranza così mi potrei accontentare di un 101 basso ;)
cosa ne pensate in particolare dell'emittente?
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ce l'ho anch'io e penso che nel medio possa fare bene.
Per l'emittente attenzione però che non è proprio di primissima scelta, nel 2008 Dexia è stata ad un passo dal crack e non credo che la controllata Crediop si sarebbe salvata, in uno scenario del genere.
Da monitorare...
 

belindo

Guest
Ce l'ho anch'io e penso che nel medio possa fare bene.
Per l'emittente attenzione però che non è proprio di primissima scelta, nel 2008 Dexia è stata ad un passo dal crack e non credo che la controllata Crediop si sarebbe salvata, in uno scenario del genere.
Da monitorare...

Ok grazie ! :)
Domani mi metterò in denaro...................:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto